> > Il profumo ai feromoni funziona? Proprietà e caratteristiche

Il profumo ai feromoni funziona? Proprietà e caratteristiche

profumo ai feromoni

Il profumo ai feromoni aiuta a migliorare l'approccio e la seduzione con l'altro sesso.

Forse pochissimi sanno davvero cosa sia, ma il profumo ai feromoni aiuta a sedurre e mandare messaggi importanti da un punto di vista sessuale e della seduzione. Ecco tutte le caratteristiche di un prodotto di questo tipo e il migliore da provare per attrarre l’altro sesso.

Profumo ai feromoni

I feromoni sono delle sostanze chimiche che inviano segnali potenti ad altri innescando risposte sessuali altrettanto fondamentali per il rapporto di coppia. Il corpo emette queste sostanze ogni giorno cercando di catturare l’attenzione di altri soggetti. I segnali sono captati e recepiti da un organo interno del naso che invia una risposta sessuale alla parte del cervello che regola e controlla le emozioni e desideri maggiormente nascosti di ognuno.

Chi produce maggiori quantità di feromoni ha più successo attirando il sesso opposto. Sebbene i feromoni siano inodori, al profumo è stato aggiunto delle fragranze che hanno il compito di migliorarne l’effetto che si vuole imprimere ad altri. Il profumo ai feromoni ha una doppia valenza: dal momento che il feromone non ha odore dà il via a una reazione chimica, mentre la fragranza migliora l’umore.

Il profumo ai feromoni permette di entrare in relazione con il mondo circostante cercando di lanciare dei segnali e dei messaggi subliminali a qualche soggetto che vi interessa in modo particolare. Si tratta di una sostanza che aiuta a migliorare e aumentare il potere seduttivo permettendo di creare una atmosfera accogliente che possa dare il via a qualcosa di serio e importante.

In base a delle ricerche e degli studi effettuati su questa sostanza, risulta che il profumo ai feromoni funziona davvero e permette di avere particolare successo. Non si usa soltanto come mezzo per la ricerca di un partner, ma aggiungono un tocco di fascino e seduzione maggiore al proprio vissuto e conquista dell’altro.

Profumo ai feromoni: proprietà

Oltre la comunicazione, l’olfatto gioca un ruolo importante nella conquista e seduzione. In questo caso, il profumo ai feromoni è particolarmente utile e importante in quanto aiuta a sedurre e raggiungere questo desiderio. Sono sostanze che aiutano a favorire la seduzione e, quindi, attirare il sesso opposto con particolare efficacia e successo.

Bastano veramente poche gocce da mettere sul collo, polsi per attirare qualcuno di particolarmente interessante e il gioco della seduzione è in atto. Ogni profumazione si differenzia da un’altra in quanto ha caratteristiche che variano a seconda di chi decide di portare quella fragranza piuttosto che un’altra.

In commercio si trovano profumi ai feromoni adatti per essere maggiormente attraenti e per i momenti intimi, mentre altre fragranze si addicono a chi cerca un partner. Il profumo ai feromoni aiuta a essere più disinvolti, disinibiti e anche sicuri di se stessi, sia sul lavoro, ma anche in mezzo agli altri, nelle relazione interpersonali.

In base a degli studi, i feromoni aiutano a essere più attraenti, aperti, sicuri e facilitano le conversazioni sia in ambito amichevole che professionale, oltre ovviamente ad accendere il desiderio. Insomma, profumi che hanno proprietà efficaci che attirano il sesso opposto aiutando e facilitando i rapporti.

Il miglior profumo ai feromoni

Se siete tra quelli uomini che fanno fatica ad attrarre le donne, magari per colpa della timidezza, si consiglia di provare ad acquistare un prodotto affidabile ed efficace per rendervi subito più sicuri: Alluramin. Si tratta di una miscela in cui vengono concentrati i feromoni più efficienti e attrattivi per le donne. Possono usarlo tutti a prescindere dalla fascia d’età ed esigenze.

Un prodotto che contiene una concentrazione di feromoni maggiormente efficaci e ha le seguenti caratteristiche:

  • Fa impazzire le donne
  • Permette di stabilire una chimica sessuale immediata e istantanea
  • Aiuta ad avere più appuntamenti, incontri e anche benefici sessuali sotto le lenzuola.

Un prodotto che permette alle donne di percepire il partner che hanno accanto particolarmente attraente e seducente proprio grazie all’effetto dei feromoni. Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Androstadienone: non ha odore, un derivato del testosterone che dona piacere e desiderio sessuale, oltre a essere la componente essenziale e principale del profumo ai feromoni
  • Androstenolo: permette di facilitare la comunicazione e ha ottimi benefici sulla giovinezza e la salute, in generale
  • Androsterone: aiuta la donna a rilassarsi riducendo lo stato di ansia.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

ALLURAMIN.

Un prodotto consigliato per la sua efficacia e che possono usare tutti senza pericoli di nessun tipo. Si consiglia di usarlo tutti i giorni e spruzzarlo nelle aree maggiormente seducenti, quali il collo, i polsi, i gomiti. La fragranza di Alluramin dura circa 8-12 ore. Oltre ad Alluramin, potete usare in combinazione altre fragranze e profumi per ottenere ottimi effetti.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per una confezione che corrisponde a un mese di trattamento con spedizione gratuita, ma ci sono anche altre offerte a disposizione a cui accedere. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.