> > Dieta bruciagrassi: cosa mangiare per non ingrassare

Dieta bruciagrassi: cosa mangiare per non ingrassare

dieta bruciagrassi

La dieta bruciagrassi aiuta a sciogliere il grasso in eccesso e dimagrire.

Per dimagrire e perdere peso in occasione di un evento o appuntamento importante, la dieta bruciagrassi è sicuramente il regime ideale da seguire. Un regime che permette di sciogliere i grassi in eccesso che si depositano nelle aree più critiche. Ecco cosa mangiare e come seguirla per ottenere ottimi risultati.

Dieta bruciagrassi

In prossimità del Natale o per non ingrassare, questo regime alimentare che si compone di alimenti che permettono di stimolare il metabolismo e, quindi, dimagrire in modo rapido, è sicuramente l’ideale da seguire. Permette di ottenere ottimi risultati e benefici nei giusti tempi e arrivare in forma a un evento od occasione particolare. Per tenere sotto controllo, si consiglia di abbinarla a una attività fisica da praticare in modo costante e regolare e ad alimenti che sono dei veri e propri bruciagrassi.

Chiamata in questo modo poiché gli alimenti che si assumono tendono a velocizzare il processo metabolico e, quindi, smaltire i grassi in eccesso. Le aree come l’addome, i fianchi e le cosce sono quelle maggiormente critiche e in cui tende ad annidarsi il grasso o i rotolini. Sono alimenti termogenici che aiutano a innalzare la temperatura corporea e ottimi a perdere peso nel modo giusto e sano.

Bisogna seguirla per almeno 4 settimane e, oltre a dimagrire, permette di depurare l’organismo e le scorie in eccesso. Bisogna limitare il consumo dei carboidrati e aumentare quello delle proteine magre. Nel momento in cui i carboidrati si eliminano, l’organismo tende ad attaccare le riserve di grasso presenti nel corpo agevolando così il processo di dimagrimento.

Ci sono alcune regole che bisogna seguire nella dieta bruciagrassi:

  • I pasti principali sono tre: colazione, pranzo e cena e relativi spuntini
  • Le proteine si consumano anche a colazione, come delle uova sode

Dieta bruciagrassi: cosa mangiare

Come si è detto, ci sono alcuni alimenti che aiutano a sciogliere il grasso in modo naturale in quanto hanno delle proprietà che lo permettono e, quindi, dimagrire risulta molto più facile e semplice. Per quanto riguarda il cibo da consumare, ci sono alcuni alimenti che è meglio evitare per non ingrassare.

Bisogna evitare tutti quegli alimenti che non aiutano e portare ad aumentare di peso, tra cui dolci, fritti, condimenti, ma anche farinacei. Alcuni alimenti sono utili in quanto sciolgono i grassi e hanno proprietà depurative e disintossicanti. Gli alimenti che aiutano a bruciare i grassi sono le fibre in quanto hanno una funzione saziante e riducono il senso di fame.

La frutta e la verdura da consumare prima di ogni pasto aiutano a combattere la fame nervosa. Alcuni alimenti ricchi di proteine come il pesce o la carne bianca, quali pollo e tacchino, permettono di saziarsi e ridurre il senso di fame. Il peperoncino aumenta il metabolismo e l’innalzamento della temperatura corporea permettendo di bruciare le calorie e i grassi in eccesso.

Gli esperti consigliano, nella dieta bruciagrassi, di non saltare mai la colazione o i pasti, in generale, in quanto rallenta il metabolismo creando delle ripercussioni negative sul fisico. Ecco un menù d’esempio da seguire:

  • Colazione: un frutto o delle uova, tè verde e caffè possibilmente senza zucchero
  • Spuntino di metà mattina: una spremuta di pompelmo
  • Pranzo: cercate di variare il più possibile con la giusta combinazione di proteine e verdure. Quindi, pollo con insalata o salmone con verdure grigliate è un pasto ottimo
  • Merenda: un frullato
  • Cena: minestrone o roast beef con asparagi e zucchine.

Il miglior integratore bruciagrassi

Alla dieta bruciagrassi per ottenere ancora più risultati e benefici, si consiglia di associare un buon integratore a base di ingredienti naturali così da accelerare il processo brucia grassi. Il migliore, consigliato in moltissime diete da esperti e consumatori, è sicuramente Piperina & Curcuma Plus che ha le seguenti proprietà:

  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici permettendo una ottima digestione
  • Depura fegato, intestino e reni mantenendo la forma per molto tempo
  • Riduce il senso di fame e, quindi, sazia in modo da non arrivare affamati ai pasti principali della giornata
  • Brucia le calorie in eccesso

Questo integratore sta ottenendo numerosi consensi e successi grazie ai benefici dimostrati, per la sicurezza e per la mancanza di controindicazioni.

Un integratore naturale e sicuro notificato come affidabile dal Ministero della Salute. Possono assumerlo tutti coloro che non vogliono ingrassare, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Si consiglia di assumerne due compresse insieme a un bicchiere abbondante di acqua prima dei pasti principali per attaccare le cellule di adipe e impedire che si formino nuovamente.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine PIPERINA E CURCUMA PLUS.
Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero, a cui dona il tradizionale gusto piccante, stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, consentendo di bruciare le calorie in maniera più veloce ed efficace;
  • Curcuma: conosciuto come lo Zafferano delle Indie, per il suo colore giallo e per essere una spezia molto usata nella cucina orientale, presenta proprietà disintossicanti e detox, dal momento che depura l’organismo eliminando le scorie e le tossine in eccesso, permettendo di dimagrire ancor più rapidamente;
  • Silicio Colloidale: è un ingrediente poco noto, ma che protegge i tendini, la pelle e le ossa; all’interno dell’integratore, possiede l’importante funzione di aumentare le prestazioni della piperina e della curcuma, migliorando l’efficacia del prodotto.

Essendo un prodotto altamente originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per ordinarlo è solo tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia comodamente in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.