> > Dieta delle feste: come prepararsi alle abbuffate

Dieta delle feste: come prepararsi alle abbuffate

dieta delle feste

La dieta delle feste permette di arrivare in forma e prepararsi ai cenoni e pranzi natalizi.

Manca davvero poco e la festa più magica dell’anno sta per accendersi portando con sé, non solo regali, ma anche tantissimo cibo. Dai Panettoni ai Pandoro passando per tortellini e cioccolatini, l’ago della bilancia sale. Per prepararsi ai pranzi e cenoni, la dieta delle feste aiuta a tenersi in forma perdere alcuni chili. Ecco come fare e il giusto integratore.

Dieta delle feste

Non appena arriva Natale o anche Capodanno, ognuno ha in mente tantissimi propositi riguardo gli alimenti da evitare, l’attività fisica da praticare, ecc. Ogni anno, però, ognuna di queste promesse è infranta e gli italiani si ritrovano con dei chili in più e l’ago della bilancia che sale. La dieta delle feste aiuta a recuperare le energie perse e soprattutto a rimettersi in forma nel modo corretto.

Per restare in forma e avere una linea invidiabile, si consiglia per chi già pratica attività fisica d’intensificare maggiormente l’esercizio allungando il tempo che passate in palestra. Chi conduce uno stile di vita sedentario, è ora che incominci a darsi da fare con una serie di esercizi e attività che possono aiutare. Dalla passeggiata al jogging, sono tantissimi modi per tenersi in forma.

Prima di fare colazione, la mattina appena svegli, bevete un bicchiere d’acqua con del limone per liberare le tossine ed espellere le scorie, oltre che per purificare l’organismo. Concedetevi una colazione ricca e abbondante a base di tè o caffè, yogurt magro, fette biscottate con della marmellata biologica e dei cereali. Una colazione di questo tipo aiuta a non arrivare troppo affamati al pranzo. A metà mattina concedetevi della frutta fresca o secca, come delle noci quale spuntino.

Per quanto riguarda la cena cercate di tenervi leggere e consumate sempre proteine e verdure di stagione insieme in modo da saziarvi e placare il senso di fame. Non dimenticate l’idratazione che è fondamentale per eliminare i liquidi. Quindi, due litri di acqua al giorno sono un ottimo modo per purificarsi.

Dieta delle feste: consigli

Per Natale solitamente il menù è a base di antipasti, primi, secondi, contorni per non parlare dei dolci e del Panettone, magari con il cioccolato. A Capodanno, tra lenticchie e zampone, i chili cominciano ad aumentare. La dieta delle feste aiuta a tornare in forma. Per poterlo fare e se non sapete da dove partire, ecco alcuni utili consigli per prepararsi alle abbuffate.

Uno dei primi suggerimenti degli esperti del settore per la dieta delle feste è cominciare a variare la propria alimentazione a partire dalla colazione alternando il tè verde con il latte e l’orzo. Si consiglia di cominciare la giornata con un bicchiere d’acqua a digiuno in modo da disintossicare l’organismo e purificarlo, aggiungendo anche una goccia di limone per dare una sferzata al giorno.

Cercate di arrivare alle feste evitando quei cibi ricchi di zuccheri e grassi che appesantiscono. Evitate le merendine e le bevande confezionate, ma prediligete succhi di frutta, centrifughe o anche frullati oppure della frutta secca a merenda che è ricca di fibre e aiuta il tratto intestinale. Il sedano, la lattuga sono verdure che si consiglia d’inserire nella dieta delle feste in quanto permettono di essere in forma in modo naturale.

Si consiglia di abbinare sempre proteine e cereali integrali che sono ricchi di fibre. Limitate il consumo di alcolici concedendovi soltanto un bicchiere di vino al giorno e senza esagerare.

Il miglior integratore da abbinare

Alla dieta delle feste, per essere in forma ed evitare d’ingrassare, oltre all’alimentazione corretta e un po’ di attività fisica, si consiglia di associare un rimedio naturale e il migliore al momento è sicuramente Piperina & Curcuma Plus. Un integratore a base naturale che ha le seguenti proprietà:

  • Depura il fegato, l’intestino e i reni aiutando a mantenere a lungo la forma
  • Brucia le calorie in eccesso
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici fornendo una digestione migliore
  • Sazia e riduce il senso di fame impedendo di arrivare ai pasti principali troppo affamati
  • Vi dona il fisico che avete sempre sognato.

Un integratore notificato dal Ministero della Salute per la sua efficacia e perché molto affidabile rispetto a tanti altri prodotti in commercio e proprio per questo è consigliato in tante diete. Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi soffre di problemi gastrointestinali. Si consiglia di assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare le cellule adipose e impedire che si formino di nuovo.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: si trova nel pepe nero a cui dona il classico gusto piccante, incrementa il processo metabolico e i succhi gastrici aiutando a dimagrire in modo rapido ed efficace
  • Curcuma: una spezia di colore giallo conosciuta come lo zafferano delle Indie e molto usata nella cucina orientale, ha proprietà disintossicanti, depura l’organismo eliminando le scorie e le tossine in eccesso
  • Silicio Colloidale: un ingrediente che non tutti conoscono, ma protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni e l’efficacia del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.