×

Culotte de Cheval: le cause e come eliminarle

Condividi su Facebook

Le culotte de cheval sono un fastidioso inestetismo. Scopriamo insieme come liberarcene con l'esercizio fisico e il giusto supporto naturale.

Sedere piatto: esercizi per l'effetto push up
Sedere piatto

Le culotte de cheval sono un accumulo di grasso sul lato esterno delle cosce, conseguenza inevitabile dell’aumento di peso. Comuni soprattutto nelle donne, le culotte de cheval sono facili da guadagnare, difficili da eliminare, a meno che non si decida di modificare radicalmente il proprio stile di vita. Come? Scopriamolo insieme nei paragrafi che seguono.

Culotte de Cheval

L’aumento di peso è responsabile di importanti problemi di salute, ma anche di fastidiosi inestetismi che possono provocare disagio ed imbarazzo nel soggetto che ne è affetto. Nel caso specifico, quel deposito di adipe sull’interno e l’esterno delle cosce, ormai simpaticamente noto da tempo con il termine “culotte de cheval“, perché è come se sulle cosce fossero stati poggiati dei rotolini gonfi e circolari, è molto più comune nelle donne, in parte per eredità, in parte per predisposizione genetica, dato che il loro bacino è anche più largo.

L’alimentazione sbagliata e la mancanza di attività fisica, generalmente, sono la causa principale dell’aumento di peso. Le sue conseguenze si ripercuotono sia sulla salute fisica e sia sulla salute emotiva, sia dell’uomo che della donna.

Allo scopo di salvaguardare la propria salute e riacquistare la silhouette perfetta di un tempo, prima di tutto, dunque, è importante mangiare sano e bere sempre molta acqua, così da contrastare gli effetti deleteri della ritenzione idrica e iniziare a sbarazzarsi della cellulite.

Culotte de Cheval: esercizi

L’alimentazione corretta, da sola, non può bastare per salutare definitivamente le culotte de cheval. Poiché l’aumento di peso è favorito anche dalla sedentarietà, in questo caso, la parola d’ordine è movimento.

Si consiglia di svolgere attività fisica per almeno tre volte alla settimana, mezz’ora o un’ora al giorno, ma non preoccupatevi. Se non avete il tempo o la possibilità, fortunatamente, oggi ci si può allenare anche in casa. Inserire l’esercizio fisico nella vostra routine vuol dire perdere grasso e bruciare calorie.

Quelli che seguono sono gli esercizi fisici indicati per l’eliminazione delle culotte de cheval:

  • nuoto
  • cyclette
  • footing

Sono utili allo scopo anche le passeggiate a piedi o in bicicletta.

I migliori leggings snellenti

A volte, uno stile di vita rivisitato e corretto, da solo, non basta a liberarsi del peso in eccesso e gli strascichi che ha lasciato sul corpo. Come abbiamo avuto modo di appurare dalla lettura dei paragrafi che precedono, le culotte de cheval sono un fastidioso inestetismo estetico con il quale nessuna donna vorrebbe averci qualcosa a che fare. L’alimentazione corretta e gli esercizi fisici mirati possono realmente fare la differenza, ma come intervenire se questi non dovessero bastare?

La fortuna di vivere nella nostra epoca è anche quella di poter contare su una serie di soluzioni naturali e alternative, da integrare ad atteggiamenti e comportamenti corretti, allo scopo di raggiungere il fine ultimo prefissato. Nel nostro caso, le soluzioni che il mercato offre, affinché ogni donna possa liberarsi delle sue culotte de cheval sono numerose, ma non tutte funzionano effettivamente.

Nel panorama della cura e la bellezza del corpo femminile, Slim Jeggings, un pantalone innovativo, simile allo jeans tradizionale, con lo stile di un comunissimo leggings, si presenta come la soluzione perfetta per snellire e slanciare la silhouette della donna, anche quando questa è impegnate in altre attività, grazie al suo materiale di composizione, che aderisce sulla pelle, esercitando una leggera pressione sulle zone più critiche del corpo femminile: fianchi, gambe, cosce e addome.

Anallergici e universali, gli Slim Jeggings sono la soluzione che si cercava da tempo, per tornare a sentirsi nuovamente belle ed in forma. Dite la verità. Avete abbandonato quella maglietta perché non vi sta più bene, vero? Adesso, potrete tirarla nuovamente fuori dall’armadio perché gli Slim Jeggings sono stati specificatamente progettati e realizzati proprio con lo scopo di ritornare ad ammirare nello specchio la figura sottile e slanciata di un tempo, con addosso tutti quegli abiti che si è state costrette ad abbandonare.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine X-LEGGINGS® PUSH-UP.

Gli Slim Jeggings sono stati concepiti con una caratteristica particolare, quella di potersi facilmente confondere con un comune paio di pantaloni, così che ogni donna potesse indossarli in ogni contesto ed in ogni momento della giornata. Privi di cuciture, bottoni e cerniere, gli Slim Jeggings sono disponibili nei colori nero, grigio e blue jeans.

L’utilizzo regolare degli Slim Jeggings garantisce:

  • glutei dall’aspetto sodo e sollevato
  • interno ed esterno coscia dall’aspetto più snello e sodo
  • silhouette nel complesso tonica e slanciata

Dite addio ai rotolini e alle pieghe con gli Slim Jeggings, ma diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Gli Slim Jeggings sono un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la vostra confezione, è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, gli Slim Jeggings sono in promozione e, fino ad esaurimento scorte, potrete acquistare tre paia di pantaloni a 59,00 € invece di 109€. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo sulla Dieta con il Riso Integrale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.