> > Come avere il naso alla francese senza chirurgia

Come avere il naso alla francese senza chirurgia

Rinoplastica a 40 anni: i rimedi alternativi

Come avere il naso alla francese è una domanda che, molto spesso, ci si pone. Oggi, scopriamo isnieme come fare con delle soluzioni sicure per la salute.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come avere il naso alla francese, senza dover ricorrere alla chirurgia estetica. Punto di forza di ogni uomo e ogni donna, non tutti riescono ad accettare la forma del naso. Fortunatamente, oggigiorno, possiamo avere il naso del nostri sogni contando su numerose soluzioni alternative e sicure per la salute.

Come avere il naso alla francese: esercizi

Si dice che ognuno di noi si ritrova ad avere il naso che ha perché quella è la forma conforme ai lineamenti del visto, eppure, ciononostante, non tutti sono contenti del loro naso. Così, che lo vorrebbe a punta, chi lo vorrebbe più schiacciato, chi meno largo e chi leggermente più grande, noi tutti siamo sempre alla ricerca di una soluzione che possa regalarci finalmente l’aspetto che avremmo sempre voluto avere.

Attualmente, sembrerebbe che l’unica soluzione alla forma del naso sia data dalla rinoplastica. Tuttavia, sono ancora numerose le persone che ne ignorano il costo, non esattamente alla portata di chiunque, e i rischi a cui si va incontro. La rinoplastica è un intervento chirurgico a tutti gli effetti, pertanto, occorre una certa preparazione e la pazienza di affrontare il decorso post operatorio, che non è proprio piacevole.

La fortuna di vivere in un’epoca così all’avanguardia come la nostra è quella di poter contare su delle soluzione alternative e sicure per la salute. Alzi la mano chi sogna un naso alla francese senza dover ricorrere per questo alla chirurgia? Oggi è possibile farlo con degli esercizi, con il make up e con Rhino Correct.

Gli esercizi fisici per avere un naso alla francese non sono complessi, sono alla portata di tutti e, se eseguiti regolarmente, vi potranno regalare quel naso alla francese che avete sempre sognato.

Ecco come avere un naso alla francese con gli esercizi:

  • Con le dita della mano sollevare verso l’alto la punta del naso;
  • Con le dita dell’altra mano, contemporaneamente, spingere verso il basso il labbro superiore.

Quest’esercizio, che andrà eseguito per almeno un paio di minuti al giorno, ogni giorno, renderà la pelle del naso più elastica e i muscoli del viso più tonici.

Come avere il naso alla francese: countering

Oltre all’esercizio facciale, possiamo sviluppare la forma di un naso alla francese anche con il countering. Questa soluzione non va considerata come alternativa all’esercizio, ma come supporto, allo scopo di velocizzare il cambiamento, senza tuttavia provocare traumi e disagi.

Il naso è per molti di noi un punto di forza e, forse, è proprio per questo motivo che chi ha una forma che non ama vorrebbe cambiarla. Accettare la propria immagine riflessa nello specchio, oltretutto, è estremamente importante per mantenere la fiducia in se stessi e instaurare relazioni sane con le persone intorno a noi.

Come dicevamo, il countering è perfetto per dare al nostro naso quella forma alla francese che tanto amiamo. La tecnica non è complessa e sarà sufficiente procurarsi del fondotinta e l’illuminante. Si consiglia di procurarsi dei prodotti che siano conformi alla carnagione del vostro viso, onde evitare un risultato finale poco soddisfacente. Il segreto, infatti, è quello di non far notare il trucco e dare vita ad una forma nasale del tutto naturale.

Ecco come eseguire il countering del naso:

  • Con la punta delle dita, picchettate sui lati del naso il fondotinta, avendo cura di applicarlo uniformemente;
  • A questo punto, applicate l’illuminante sulla superficie del naso e la punta, eseguendo dei movimenti che vanno dal basso verso l’alto;
  • Se lo desiderate, completate il trucco della cipria, che dovrà avere la stessa tonalità degli altri prodotti utilizzati.

Il miglior correttore nasale

Rhino Correct è un correttore nasale realizzato in silicone medico anallergico grazie al quale modificare la forma del proprio naso in caso di difetti lievi. Lo scopo di Rhino Correct è infatti quello di raggiungere il risultato finale gradualmente, tuttavia, con dei cambiamenti visibili già dai primi giorni di utilizzo. Ai fini di un risultato finale, in ogni caso, si consiglia di non usare soluzioni alternative a Rhino Correct, prima di tutto, per non compromettere il fine ultimo, in secondo luogo, per non provocare al naso conseguenze irreparabili.

L’utilizzo regolare di Rhino Correct garantisce:

  • la correzione dei difetti estetici lievi del naso
  • una migliore armonia tra la forma e la dimensione del naso con i lineamenti del viso
  • la correzione del naso all’insù, della gobba e del cosiddetto “naso a patata
  • una riduzione minima della dimensione del naso
  • una struttura nasale più raffinata

Grazie a questo, è definito come il correttore nasale ufficiale. Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine RHINO CORRECT.

Rhino Correct va indossato per almeno mezz’ora al giorno, durante i momenti di pausa, avendo cura di fare almeno pausa per un giorno o due, allo scopo di dare alla struttura del naso, alle sue ossa, la pelle e la cartilagine il tempo di riposare e adattarsi gradualmente e senza alcun disagio al cambiamento.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Rhino Correct è un prodotto esclusivo, che non si acquista dai negozi fisici o virtuali, siano questi tradizionali o specializzati, ma unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la vostra confezione, sarà sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto, facendo attenzione a non tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Rhino Correct è in promozione stagionale a 49,00 € invece di 69€. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.