×

Dieta dello Smart Working: come seguirla e i benefici

Condividi su Facebook

La Dieta dello Smart Working favorisce la perdita di peso e riduce il rischio di accumulare altri chili. Scopriamo come funziona e i suoi benefici.

Dieta dello Smart Working: come seguirla e i benefici
Dieta dello Smart Working

La Dieta dello Smart Working è uno stile alimentare nuovo, che si prefigge come obiettivo la perdita di peso e il ripristino del peso forma ottimale di tutti quei lavoratori che, costretti a lavorare da casa, a causa dell’emergenza sanitaria che attanaglia l’Italia da mesi, hanno guadagnato qualche chilo di troppo e desidererebbero perderlo. Scopriamo, dunque, insieme come seguirla e quali sono i suoi benefici.

Dieta dello Smart Working

La pandemia da Coronavirus ha stravolto completamente le nostre vite, costringendoci ad adattarci velocemente a realtà nuove che, solo fino a pochissimi mesi, non avremmo neppure immaginato che un giorno avremmo mai potuto affrontare. Dal lockdown nazionale alla lenta ripresa della nostra quotidianità, passando per restrizioni e accorgimenti che hanno lo scopo di limitare il contagio per non sovraccaricare il sistema nazionale sanitario e scongiurare il rischio di una nuova chiusura nazionale, rispetto a pochi mesi fa, oggi, le nostre vite sono meno sociali. Si esce lo stretto necessario e la maggior parte dei lavoratori ha scoperto il cosiddetto “lavoro agile”.

Come per ogni nuova situazione, che porta ansia e preoccupazione, la nuova realtà ha portato alla ribalta vecchi problemi, come il sovrappeso, legato a quel desiderio di assimilare cibo spazzatura, in modo incontrollato, per colmare quel vuoto che ansia e preoccupazione lasciano, soprattutto, durante lo Smart Working che, come potreste ben immaginare, richiede delle modalità lavorative che non hanno nulla a che spartire con le modalità lavorative tradizionali, che si dispiegano quando si è sul luogo di lavoro e non in casa.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come seguire la Dieta dello Smart Working, per perdere peso e ripristinare quel peso forma ottimale, ormai da troppo tempo perduto.

Dieta dello Smart Working: benefici

Essere costretti a lavorare da casa vuol dire dare maggiore ascolto ai desideri del nostro corpo che, essendo meno attivo e reattivo, ha bisogno di mangiare di più per assecondare il senso di malessere generale che lo caratterizza. Quando si parla di Dieta dello Smart Working, dunque, non si fa riferimento ad una dieta vera e propria, con un programma settimanale preciso, da rispettare rigorosamente ma, al contrario, ad uno stile alimentare nuovo, che faccia sentire la pancia piena, senza il bisogno di ingozzarsi per sentirsi meglio.

Seguendo una simile premessa e tenendo bene in mente che è essenziale mangiare sempre sano, ecco come impostare la Dieta dello Smart Working e godere dei suoi benefici:

  • stabilire l’ora della pausa, che deve essere sempre la stessa tutti i giorni, e sistemare il proprio ufficio lontano dalla cucina o dal frigorifero, in modo tale da non andare ad aprirlo in continuazione, durante tutto il giorno. Fondamentalmente, anche in casa è fondamentale seguire le stesse regole che si seguirebbero stando sul posto di lavoro;
  • assimilare esclusivamente alimenti sani, che fanno sentire soddisfatti e concentrati, ovvero, alimenti ricchi di fibre, proteine e grassi salutari, ma anche frutta e verdura, per chi lavora tutto il giorno e, oltre alla pausa di metà giornata, ha anche bisogno di prendere una pausa per il pranzo;
  • assicuratevi di bere sempre molta acqua, poiché la disidratazione favorisce il mal di testa, la stanchezza, l’affaticamento e, di conseguenza, una concentrazione minore sulle proprie attività. Per lo stesso motivo, si consiglia di assumere dosi moderate di caffeina.

Il miglior integratore dimagrante

Quando si segue una nuova dieta, indipendentemente dalla sua rigidità o meno, la cosa migliore che si potrebbe fare per perdere peso velocemente ed effettivamente sarebbe quella di abbinare alla dieta stessa un integratore alimentare, preferibilmente naturale e biologico, ovvero, composto di principi attivi naturali al 100%, estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, allo scopo di preservarne proprietà e purezza, così da non interferire con lo stato di salute dell’utente che li assumere.

Tra le numerose soluzioni naturali che il mercato propone, Keto Slim si presenta come il primo integratore alimentare naturale perché, oltre a favorire la perdita di peso, la sua assunzione regolare garantisce anche l’eliminazione graduale dell’adipe in eccesso, grazie ad un processo di ketosi, che Keto Slim attiva rapidamente, per mezzo del quale, l’organismo, dopo aver metabolizzato gli zuccheri e i carboidrati presenti nel sangue, metabolizza i grassi, favorendo così la perdita di peso e riducendo la possibilità di recuperare i chili perduti nel tempo.

Quelli che seguono sono gli ingredienti naturali di Keto Slim che, lavorando in sinergia, favoriscono, dunque, la perdita di peso e grasso in eccesso:

  • la Cannella che, nota per le sue proprietà termogeniche, favorisce la perdita di adipe e la digestione, contribuendo all’abbassamento dei livelli di colesterolo e glicemia nel sangue;
  • l’Estratto di Faseolamina, che favorisce il processo di chetosi riducendo l’assimilazione delle calorie attraverso la consumazione dei carboidrati;
  • la Spirulina, un antiossidante naturale, che agevola il compito del fegato nell’assimilazione dei grassi, ed ha un effetto saziante e nutritivo;
  • il Tè Verde, un brucia grassi naturale, che stimola il corretto funzionamento dell’organismo, senza tuttavia essere protagonista degli effetti collaterali che sono, invece, tipici del caffè.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine KETO SLIM.

Prodotto sotto forma di compresse, si consiglia di assumere due compresse di Keto Slim al giorno, prima del pasto principale, una compressa prima di pranzo e una compressa prima di cena, accompagnate da un bicchiere di acqua.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Keto Slim è un integratore alimentare naturale, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la confezione è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Keto Slim è in promozione a 59,00 € anziché 99. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può pagare con il contrassegno, ovvero, in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.