×

Maschera per capelli che cadono: come farla a casa

Condividi su Facebook

La maschera per capelli è il trattamento di bellezza per antonomasia. Scopriamo insieme quali sono i suoi benefici e perché quella naturale è la migliore.

Shampoo anticaduta: proprietà e il migliore da provare
Shampoo anticaduta

La maschera per capelli è uno strumento di bellezza femminile, grazie al quale rendere i propri capelli più forti, sani e belli. Essenziale per prevenire il rischio di caduta e per proteggere i capelli dagli atteggiamenti sbagliati che, a volte, noi stessi possiamo adottare inconsapevolmente, dai fattori esterni e per molto altro ancora, a volte, la maschera per capelli fatta in casa si rivela più efficace e sicura rispetto a quelle reperibili in commercio. Scopriamo insieme quali sono i benefici di una maschera per capelli e come farla in casa.

Maschera per capelli naturale

La caduta dei capelli è un fenomeno comune sia negli uomini che nelle donne perché dipende da una vasta gamma di ragioni che, a volte, possono dipendere da un atteggiamento sbagliato da parte della persona interessata, altre volte, possono dipende da fattori esterni. Rispetto agli uomini, tuttavia, spesso e volentieri, sono le donne a voler curare il proprio aspetto fisico, soprattutto per quanto riguarda i capelli, considerati da molte il punto di maggiore bellezza e sensualità femminile. Probabilmente, questa è la ragione per cui sempre più donne sono alla ricerca di prodotti efficaci, che si prendano effettivamente cura dei capelli, proteggendoli dalla non curanza che, in alcuni casi, si può avere anche inconsapevolmente.

L’utilizzo di prodotti chimici destinati alla cura e alla salute dei capelli che, al contrario, si rivelano dannosi per gli stessi, l’utilizzo di piastre per capelli lisci e ferri arriccianti, l’esposizione al cloro, all’inquinamento, i lavaggi frequenti e molto altro ancora sono fattori che, a lungo andare, possono danneggiare i capelli, rendendoli fragili, ruvidi, crespi e secchi, favorendo, in questo modo, un rischio maggiore di caduta.

La maschera per capelli è un prodotto di bellezza efficace per prevenire la caduta dei capelli e, allo stesso tempo, per dedicarsi effettivamente alla cura dei propri capelli, così da renderli sempre più forti, sani e belli. Questo potente strumento di bellezza femminile, tuttavia, ha dei costi che non tutte possono permettersi ed ecco perché è il caso di pensare ad una maschera per capelli fatta in casa, sicuramente a basso costo, naturale e migliore rispetto alle maschere per capelli che si trovano in commercio.

Maschera per capelli: benefici

Ogni qualvolta che ci si lava i capelli, l’utilizzo di un balsamo è essenziale per dei capelli morbidi e sani, ma l’utilizzo di una maschera per capelli è il vero trattamento di cura e bellezza necessario per i capelli, affinché questi non siano solo morbidi e belli, ma anche sani, protetti dalla negligenza che, a volte, si può adottare anche inconsapevolmente, e dai fattori esterni negativi.

Rispetto al balsamo, la maschera per capelli è stata progettata secondo una formula personalizzata, di conseguenza, non vi è una maschera per capelli specifica destinata ad un uso universale, ma più maschere per capelli destinate ad usi specifici, a seconda che i vostri capelli siano secchi o crespi, lisci, ricci o ondulati, che abbiano o meno perso lucentezza, che si spezzino con estrema facilità o che tendono a cadere un po’ troppo spesso.

Conoscere i propri capelli è, dunque, essenziale per capire di quale maschera per capelli si ha bisogno, allo scopo di ottenere poi il miglior risultato.

Il miglior rimedio anticaduta

Le maschere per capelli possono anche essere realizzate in casa, con quegli stessi ingredienti che già si hanno in frigorifero o dispensa, l’importante è puntare su ingredienti naturali come le uova, il miele, lo yogurt, la banana, le bacche e il latte di cocco. Tuttavia, la maschera per capelli, da sola, non può bastare, soprattutto se il vostro problema è la caduta, un fenomeno molto comune, che può dipendere sia da fattori esterni, come l’inquinamento, sia da fattori interni, come, ad esempio, l’utilizzo di prodotti per la cura dei capelli che sono, in realtà, chimici e, di conseguenza, aggressivi.

Ai fini di un risultato ottimale, l’utilizzo di una maschera per capelli può essere integrato con l’utilizzo di una soluzione naturale, come, ad esempio, Foltina Plus, specificatamente progettata e realizzata allo scopo di stimolare e riattivare un bulbo pilifero, ormai spento e danneggiato, allo scopo di prevenire e ostacolare la caduta, rendendo i capelli più, sani e voluminosi, giorno dopo giorno. Questa lozione professionale per capelli, è riconosciuta la migliore sul mercato grazie ai benefici ottenuti, ai principi attivi e al parere di esperti e consumatori.

Quelli che seguono sono i principi attivi di Foltina Plus:

  • l’Arginina, un amminoacido essenziale per la crescita, la ricrescita e la salute sia dei capelli che del cuoio capelluto nella sua interezza;
  • il Fieno Greco, essenziale per la sua capacità di stimolare la microcircolazione, favorendo la riattivazione dei bulbi piliferi per un cuoio capelluto più sano e forte;
  • la Serenoa, il primo principio attivo erboristico, selezionata per la sua capacità di regolarizzare l’attività ormonale, favorire la ricrescita di capelli sani e forti, interrompere la caduta

Foltina Plus è una lozione professionale in spray naturale e biologico, priva di controindicazioni ed effetti collaterali perché si compone di ingredienti che sono stati estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, che lavorano in sinergia, allo scopo di essere sicuri per la salute umana. Per chi volesse saperne di più, o per ordinarla, può cliccare qui o sulla seguente immagine Foltina plus provalo adesso

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Foltina Plus è un prodotto esclusivo, che non si acquista dai negozi fisici o virtuali, siano questi tradizionali o specializzati, ma unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Attualmente, Foltina Plus è in promozione e potrete acquistare due confezioni a soli 49,00 €. Per prenotare il prodotto è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto, senza tralasciare alcun dettaglio, e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Per quanto riguarda il pagamento, invece, potrete optare per il contrassegno e pagare direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Antiruguhe naturali.
Salute & Benessere

Antiruguhe naturali: i migliori da provare

23 Novembre 2020
Le rughe sono il segno della maturità, della vita che corre e anche dell’età che avanza. Ma niente paura! Ecco i migliori antirughe naturali da provare.
Contents.media