> > Disfunzione erettile temporanea: cause e rimedi naturali

Disfunzione erettile temporanea: cause e rimedi naturali

disfunzione erettile temporanea

La disfunzione erettile temporanea è facilmente risolvibile grazie a un ottimo prodotto naturale.

Durante l’atto sessuale tra i partner può succedere che non tutto fili liscio e ci siano degli intoppi. La disfunzione erettile temporanea è uno dei problemi più comuni che può vivere l’uomo e la coppia, in generale. Ecco in cosa consiste e come trattarlo con rimedi naturali.

Disfunzione erettile temporanea

Il sesso è una parte fondamentale della coppia e dell’intimità. Uno dei problemi e disturbi maggiori a cui l’uomo può andare incontro è proprio la disfunzione erettile temporanea. Con questo termine s’intende la difficoltà di raggiungere l’erezione o anche l’incapacità di riuscire a mantenerla per il tempo e la durata del rapporto sessuale stesso. Si classifica in varie suddivisioni, tra cui appunto temporanea.

Durante il rapporto sessuale, la muscolatura del pene tende a rilassarsi. I motivi sono vari per cui si manifesta e solitamente tende a coinvolgere gli adulti che hanno più di 40 anni. I fattori che la scatenano sono tantissimi e ognuno può presentare livelli di gravità e, di conseguenza, determinate soluzioni. Il fatto che ci si trovi di fronte a una disfunzione erettile temporanea significa che è facilmente risolvibile e che tende a non allarmare troppo il partner.

Con questo disturbo, può succedere che, apportando delle modifiche e delle soluzioni alla propria vita sessuale, la situazione migliori già dopo un po’ di tempo e tornare, quindi, alla normalità. Si consiglia di non sottovalutare troppo il problema, anche se è una disfunzione erettile di tipo temporanea e chiedere aiuto a un esperto del settore per capire quale soluzione adottare.

Solitamente la disfunzione erettile contemporanea tende a colpire soprattutto le persone più giovani, per via di poca esperienza o ansia da prestazione.

Disfunzione erettile temporanea: cause

Prima d’intervenire e capire quali le possibili soluzioni e i rimedi d’adottare, è bene conoscere i motivi. Un disturbo che porta a non riuscire a soddisfare la partner per cui l’uomo rischia di sentirsi poco apprezzato da quel punto di vista. Un disturbo molto comune che si può sintetizzare nel seguente modo:

  • Una mancanza di erezione completa
  • Il pene si affloscia rilassandosi troppo durante la penetrazione
  • Non si riesce a mantenere l’erezione per tutta la durata del rapporto stesso.

Le cause, secondo gli esperti, possono essere temporanee, quindi legate a stress o ansia. In questi casi, alcuni esercizi o rilassarsi attraverso delle tecniche di meditazione può sicuramente aiutare a superare il problema della disfunzione erettile temporanea. Altri fattori che incidono possono essere l’ansia da prestazione, soprattutto nei giovani alla prima esperienza, i problemi di coppia e anche i rapporti extra coniugali.

Per quanto riguarda le cause della disfunzione erettile temporanea, è possibile capirlo grazie ad alcune domande che potreste farvi. Lo stress sul lavoro, ma anche i problemi all’interno della coppia, possono influire su questo disturbo molto diffuso. L’abuso di alcool può inibire le vostre prestazioni e, quindi, avere delle conseguenze sul rapporto di coppia.

Per contrastare o risolvere il problema, una soluzione come Vigor Power può sicuramente aiutare.

Il miglior rimedio naturale

Per trattare la disfunzione erettile temporanea o comunque qualsiasi disturbo legato alla sfera sessuale, sono diverse le soluzioni e i rimedi a base naturale. La migliore, al momento, secondo esperti e anche consumatori che lo hanno sperimentato, è sicuramente Vigor Power che aiuta a migliorare le proprie prestazioni e rendere il rapporto maggiormente appagante per entrambi.

Si tratta di una crema che funge da ottimo alleato e sostegno durante il rapporto sessuale e molto utile da usare per l’uomo. Una crema che permette di aumentare le erezioni che sono lunghe e forti, migliora la sfera intima della coppia e la relazione, in generale. Vigor Power è la soluzione giusta ed efficace per tutti coloro che vogliono godersi una vita sessuale soddisfacente e appetibile e in modo naturale

Un gel che, se applicato in modo costante e regolare, dona i seguenti vantaggi:

  • Ripristina la normale funzione erettile
  • Idrata la pelle
  • Aiuta a ritrovare il desiderio sessuale e il piacere nella coppia
  • Aumenta il vigore nell’uomo.

I periodi di forte stress e ansia tendono a ripercuotersi, come si è visto, nella sfera sessuale e un prodotto come Vigor Power aiuta a migliorare e trattare questi stati d’animo. Si adatta a qualsiasi tipo di pelle, anche quella particolarmente delicata e sensibile. Un prodotto made in Italy il che lo rende particolarmente sicuro. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Inoltre, essendo a base naturale, a differenza di altri prodotti presenti in commercio, non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si compone dei seguenti elementi:

  • Gingko biloba: ha proprietà antiossidanti e aiuta a recuperare la concentrazione sia fisica che mentale durante i periodi di forte stress e stimola l’afflusso di sangue al pene
  • Taurina: molto potente in quanto ripristina il vigore maschile
  • Rhodiola rosea: ha una azione benefica per l’apparato sessuale
  • Ginseng: migliora la circolazione e l’afflusso sanguigno, soprattutto verso il membro.

Molto facile da usare, perché basta applicarlo sulla pelle asciutta, massaggiare finché non si assorbe in profondità.

Dal momento che Vigor Power è un prodotto originale ed esclusivo, non riuscite a trovarlo nei siti di e-commerce, negozi fisici. potete acquistarlo sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare un modulo con i vostri dati personali. Il prodotto è attualmente in promozione al costo di 59 € (invece di 89) per una confezione e la spedizione è gratuita. Il pagamento si effettua con carta di credito, Paypal o anche al corriere alla consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.