> > Naso storto: i rimedi alternativi alla chirurgia

Naso storto: i rimedi alternativi alla chirurgia

Rinoplastica a 40 anni: i rimedi alternativi

Il naso storto è una condizione comune, ma non tutte le persone che lo hanno convivono con esso in serenità. Scopriamo come correggerlo naturalmente.

Un naso storto può avere forme e dimensioni diverse, ma è certo che, questo, per la maggior parte delle persone interessate, può anche provocare disagio e imbarazzo. Fortunatamente, al giorno d’oggi, possiamo contare su una serie di soluzioni naturali, come, ad esempio, il trucco e gli esercizi mirati, che limitano e nascondono quel naso che proprio non si ama. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come rimediare naturalmente al naso storto.

Naso storto

Il naso storto può seguire forme e dimensioni diverse ma, mentre per la maggior parte dei soggetti, il naso storto è un difetto fisico da correggere con degli esercizi o con il trucco, in alcuni casi, il naso storto può favorire l’insorgere di problemi specifici come, ad esempio, la difficoltà nella respirazione.

Tendenzialmente, si parla di naso storto quando questo non percorre la linea dritta e verticale lungo il centro viso. Il livello di curvatura può variare, così, ad esempio, può essere più marcato in alcuni soggetti e meno marcati in altro. Allo stesso tempo, tuttavia, il livello di curvatura incide fortemente sui problemi che si possono avere proprio a causa di un naso storto.

Poiché, come anticipato nel paragrafo precedente, il naso storto, nella maggior parte dei casi, è un difetto fisico da correggere con il trucco e con gli esercizi, nei paragrafi che seguono, scopriremo insieme come limitare e nascondere un difetto che, in alcuni casi, nel soggetto interessato, può anche provocare disagio e imbarazzo. Eventualmente, cercheremo anche di capire insieme come correggere un naso che non piace con delle soluzioni naturali, che non compromettono lo stato di salute complessivo della persona interessata.

Naso storto: consigli

Se la convivenza con il vostro naso storto non è serena, i semplici accorgimenti che vi proponiamo nel paragrafo che segue, possono fare la differenza, avendo lo scopo di limitare e correggere quei difetti che del vostro naso proprio non riuscite ad accettare. Tali soluzioni sono l’alternativa migliore alla chirurgia estetica che, oltre ad essere costosa, rappresenta un forte rischi per la vostra salute.

La prima soluzione naturale è data dal countouring, un trucco specifico, che si esegue in questo modo:

  1. Preparate la base del trucco con un primer opacizzante, preferibilmente privo di olio, così da non ungere il viso e fissatelo con una cipria.
  2. Stratificate il contorno, allo scopo di sovrapporre il contorno creato dal trucco con quello naturale del vostro naso, così da creare una forma e un’asimmetria migliori, applicando una crema naturale ed un ombretto scuro.
  3. Infine, applicate sul naso uno strato leggero di fondotinta naturale, così da miscelare bene i colori tra di loro ed evitare il cosiddetto “effetto a chiazze”.

Se non vi sentite delle esperte di trucco, allora, provate ad eseguire quest’esercizio, che funziona solo se avete il naso storto, ma non per correggere gli altri difetti del naso:

Di fronte ad uno specchio, iniziate a sorridere e con il dito indice spingete verso l’alto la punta del naso. Lo scopo dell’esercizio, che va ripetuto almeno 20-30 volte al giorno, è quello di dare una struttura migliore ai muscoli che si trovano sui lati del naso.

Naso storto: il miglior correttore nasale

In alcuni casi, il naso storto non è semplicemente un difetto fisico perché, a seconda anche del livello di curvatura e la causa che la determina, il soggetto con un naso storto può anche ritrovarsi alle prese con problemi specifici, come, ad esempio, la difficoltà di respirazione. Che sia un mero problema estetico o che sia un lieve problema di salute, fortunatamente, al giorno d’oggi, si può contare su una serie di soluzioni naturali che nascondono un difetto fisico che proprio non si ama o che limitano le complicazioni di un problema di salute lieve.

Tra le numerose soluzioni naturali che il mercato propone, Rhino Correct si presenta come la migliore soluzione naturale alternativa alla chirurgia estetica perché modifica il naso gradualmente e senza alcun trauma. Indicata per il trattamento dei difetti fisici lievi del naso, l’utilizzo regolare di Rhino Correct garantisce:

  • la correzione dei difetti estetici lievi del naso
  • una migliore armonia tra la forma e la dimensione del naso con i lineamenti del viso
  • la correzione del naso all’insù, della gobba e del cosiddetto “naso a patata
  • una riduzione minima della dimensione del naso
  • una struttura nasale più raffinata

Prodotto in silicone anallergico, Rhino Correct si indossa per non più di 15 minuti al giorno, durante i momenti di pausa, per almeno tre volte alla settimana, avendo cura di prendere delle pause tra un utilizzo e l’altro per lasciare al naso il tempo di riposare e adattarsi al cambiamento. Grazie ai suoi benefici riscontrati nei casi non gravi di difetti del naso, è riconosciuto come il correttore nasale ufficiale.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine RHINO CORRECT.

Rhino Correct è un correttore nasale specificatamente progettato per modificare gradualmente, di pochi millimetri al mese, la struttura del naso. Indicato per ogni soggetto con il naso storto e ogni altro difetto fisico lieve del naso, che sia nella dimensione, la forma o la struttura in generale, Rhino Correct non provoca fastidio, dolore o arrossamento.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Rhino Correct è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la vostra confezione, è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Rhino Correct è in promozione a 49,00 € anziché 78. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.