> > Rimpicciolire il naso: come fare senza chirurgia

Rimpicciolire il naso: come fare senza chirurgia

Rinoplastica a 40 anni: i rimedi alternativi

Rimpicciolire il naso è il sogno che rincorri se questo è troppo grande, ma non lo hai mai realizzato perché preoccupato. Scopriamo come farlo naturalmente.

Rimpicciolire il naso è il sogno che si rincorre nel caso di un naso troppo grande e troppo in vista, che si accetta con fatica e con il quale convivere non è del tutto semplice. Fortunatamente, la chirurgia estetica non è sempre la risposta giusta al problema, soprattutto nel caso il vostro sia un problema piccolo, che può essere risolto definitivamente con delle soluzioni naturali, assolutamente non invasive e sicure per lo stato di benessere psicofisico del proprio organismo.

Rimpicciolire il naso

La rinoplastica è un intervento di chirurgia estetica grazie al quale correggere e modificare la struttura, le ossa e la pelle del naso, tuttavia, alla quale ricorrere nel caso vi sia la necessità di correggere un difetto fisico importante del naso che, in alcuni casi, può anche compromettere la salute e la qualità di vita della persona interessata.

La chirurgia estetica, fondamentalmente, non è la prima soluzione alla quale ricorrere nel caso in cui si desideri cambiare il proprio naso. Costosa, invasiva e imprevedibile, questa non è una pratica adatta a tutti.

Sebbene lievi, in ogni caso, i difetti fisici del naso vanno assolutamente corretti e nascosti, ma come fare se la rinoplastica non è l’alternativa migliore? Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come rimpicciolire il naso con delle soluzioni naturali.

Rimpicciolire il naso: consigli

I rimedi casalinghi grazie ai quali rimpicciolire il naso sono numerosi. Alcuni credono che l’obiettivo sia raggiunto passando ripetutamente sul naso un cubetto di ghiaccio, altri ancora credono nel dentifricio, l’estratto di aglio, lo zenzero e altri prodotti antinfiammatori, ma la verità è che nessuna di queste metodologie funziona davvero. Addirittura, alcune di queste potrebbero provocare, nel tempo, degli effetti indesiderati che andranno ad interferire con una situazione che, già di per sé, non piace alla persona interessata.

Il make up giusto è la soluzione migliore e alternativa alla chirurgia estetica per correggere e nascondere tutte quelle imperfezioni che del proprio naso proprio non si amano e non si accettano. Semplice e alla portata di tutti, ciò che occorre sono:

  • Un bronzer di tue tonalità più scure rispetto alla carnagione del viso per iniziare a delineare i contorni del naso, su entrambi i lati;
  • Un buon highlighter per rimarcare ulteriormente i contorni del naso ed illuminarli;
  • Una crema per il viso, neutra e delicata, e un fondotinta della stessa tonalità del viso, che andranno mescolati e applicati sul naso, delicatamente, come se si stesse eseguendo un massaggio che va dal basso verso l’alto e viceversa.

Ricorrere al make up può non essere così semplice come si immagina, soprattutto quando si pensa alla persona impegnata, che non sempre ha a disposizione il tempo necessario da dedicare al trucco, prima di uscire di casa. In questi casi, pertanto, il nostro consiglio è quello di ricorrere ad una soluzione naturale, come Rhino Correct, un correttore per il naso naturale, che corregge e nasconde le imperfezioni del naso, assicurando risultati certi, senza compromettere lo stato di salute complessivo della persona che, ormai da fin troppo tempo, è alle prese con un naso che non accetta e che desidererebbe cambiare a tutti i costi.

Il miglior tutore nasale

Come abbiamo avuto modo di appurare dalla lettura del paragrafo precedente, la chirurgia estetica non è mai la prima soluzione alla correzione del naso, soprattutto, non è la soluzione definitiva dal momento che le sue conseguenze possono essere imprevedibili e provocare dei danni addirittura irreversibili, con i quali la persona interessata è costretta poi a vivere per tutto il resto della sua vita.

Il naso è una delle parti più importanti del corpo di una persona, soggetto a imperfezioni che quasi nessuno ama ed accetta ma, fortunatamente, con queste non ci si deve convivere per forza, così come non per forza si deve ricorrere alla rinoplastica per la correzione di piccoli difetti del naso, che possono essere corretti e nascosti diversamente con Rhino Correct.

Indicato per ogni soggetto alle prese con un naso che non ama e che non accetta, perché troppo grande o troppo piccolo, a patata, con la gobba o con la punta rivolta verso l’alto, Rhino Correct è un tutore nasale, assolutamente non invasivo, indicato per ogni soggetto, purché maggiorenne, che desidera nascondere o correggere i difetti fisici del naso che sono lievi, che non compromettono la sua salute e che, pertanto, non devono per forza essere corretti con la chirurgia estetica. Grazie ai suoi benefici e attendibilità, è riconosciuto come il tutore nasale ufficiale. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine RHINO CORRECT.

L’utilizzo regolare di Rhino Correct garantisce:

  • la correzione dei difetti estetici lievi del naso
  • una migliore armonia tra la forma e la dimensione del naso con i lineamenti del viso
  • la correzione del naso all’insù, della gobba e del cosiddetto “naso a patata
  • una riduzione minima della dimensione del naso
  • una struttura nasale più raffinata

Rhino Correct non va utilizzato nel caso vi siate sottoposti ad un intervento di chirurgia estetica di recente, nel caso abbiate subito recentemente un trauma o una frattura al naso, oppure, nel caso stiate già seguendo un trattamento risolutivo, alternativo a Rhino Correct.

Realizzato con materiale anallergico e di prima qualità, ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di:

  • non indossare Rhino Correct per più di 15 minuti al giorno;
  • fare della pause di alcuni giorni tra un utilizzo e l’altro per lasciare al naso il tempo di riposare e adattarsi ai piccoli cambiamenti;
  • indossare Rhino Correct esclusivamente nei momenti di pausa.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Rhino Correct è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la vostra confezione, sarà sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore che, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Rhino Correct è in promozione a 49,00 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna del pacco.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.