> > Dinner Cancelling: come funziona la dieta di Fiorello

Dinner Cancelling: come funziona la dieta di Fiorello

Cordyceps: proprietà dimagranti e miglior integratore

La Dinner Cancelling è una dieta semi rigida, che prevede una colazione e un pranzo sani e ricchi, ma l'assenza della cena. Scoprimo i suoi benefici.

La Dinner Cancelling è una dieta relativamente nuova, della quale si sente parlare sempre più spesso, negli ultimi tempi, nel nostro Paese, anche grazie a Fiorello, che dopo averla seguita per un breve periodo di tempo, ha guadagnato una nuova forma fisica ed il sano benessere psicofisico del proprio organismo. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come funziona la Dinner Cancelling e come raggiungere l’obiettivo finale, ovvero, la perdita di peso, in poco tempo e senza commettere errori.

Dinner Cancelling

Formulata per la prima volta dal nutrizionista tedesco Dieter Grabbe, negli ultimi tempi, in Italia, si sente parlare, sempre più spesso, della Dieta Dinner Cancelling, soprattutto grazie a Fiorello che, dopo averla seguita per un breve periodo di tempo, è riuscito a guadagnare una nuova forma fisica ed il sano benessere psicofisico del proprio organismo.

La dieta, che rientra nella categoria del cosiddetto “digiuno intermittente“, segue uno stile semi rigido e lo schema 16-8, ovvero, 8 ore di alimentazione sana seguite da un digiuno di 16 ore, durante le quali si possono solo bere bevande dietetiche, prive dell’aggiunta di zucchero, sotto qualsiasi forma, quali, acqua, latte e tisane.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come funziona la Dieta Dinner Cancelling, quali sono i suoi benefici sull’organismo e l’aspetto fisico e come raggiungere l’obiettivo prestabilito in poco tempo, senza commettere errori.

Dinner Cancelling: come funziona

La colazione è sempre stato il pasto più importante della giornata, ma la sua importanza è addirittura più rilevante per chi segue la Dinner Cancelling, una dieta semi rigida, parte integrante di una categoria di diete a digiuno intermittente, che prevede una colazione ed un pranzo ricco, abbondante ed equilibrato ma, tuttavia, senza ricorrere ad alcun eccesso, ad eccezione della cena che, come potrebbe suggerire la terminologia stessa, deve essere assolutamente saltata.

Come anticipato nella premessa, la Dinner Cancelling segue lo schema 16-8, di conseguenza, è consentito mangiare solo a colazione e a pranzo, incluse le ore che stanno nel mezzo, tuttavia, facendo un riferimento esclusivo a cibi sani e freschi, che favoriscono la perdita di peso, la disintossicazione dell’organismo di tutte quelle sostanze tossiche e dannose che tendono ad accumularsi, nel tempo, a causa di un’alimentazione sbagliata, e bevande salutari, prive di zucchero (latte, acqua e tisana).

Seguita correttamente, la dieta favorisce una perdita di peso fino ad un massimo di 15 kg in sole due settimane, tuttavia, è preferibile seguire lo schema della dieta per due o tre giorni della settimana, fino ad un massimo di 15 giorni.

L’obiettivo della Dinner Cancelling è quello di:

  • disintossicare, purificare e depurare l’organismo, liberandolo dalle scorie e ogni altra sostanza tossica e dannosa che si sono accumulate al suo interno, nel tempo, a causa di un’alimentazione scorretta;
  • perdere il peso in eccesso e la massa grassa corporea
  • recuperare un stato di salute ottimale, grazie ad una qualità migliore del sonno, una maggiore energia nell’affrontare la giornata, un rallentamento dello stato di invecchiamento
  • un rallentamento dei processi infiammatori
  • una riduzione dei livelli di colesterolo e glicemia nel sangue
  • una maggiore sensibilità insulinica
  • una minore pressione arteriosa

La Dinner Cancelling predilige alimenti quali: patate, carni bianche, pesce e verdura, legumi e frutta di ogni genere, purché fresca.

Il miglior integratore da abbinare

Il modo migliore per raggiungere un risultato concreto e nel minor tempo possibile, tuttavia, senza compromettere per questo motivo il corretto funzionamento del proprio organismo, quando si segue una dieta, è quello di abbinare a questa un buon integratore alimentare, che sia preferibilmente naturale e biologico, come, ad esempio, Spirulina Fit, che si presenta come il primo integratore in grado di combinarsi naturalmente alla Dinner Cancelling Diet, poiché l’obiettivo principale del supplemento alimentare è proprio quello di favorire la perdita di peso e grasso corporeo sfruttando il metabolismo dei grassi e dei carboidrati, gli unici reperibili nelle riserva energetica dell’organismo quando questo è a digiuno. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine

spirulina-fit

Rispetto ai numerosi integratori alimentari presenti in commercio, infine, Spirulina Fit si presenta come una dei migliori anche grazie all’azione sinergica che esercitano i principi attivi, rigorosamente naturali, presenti all’interno del prodotto, che risultano essere:

  • la Spirulina, l’elemento base di Spirulina Fit, nota per la sua capacità di garantire, da parte dell’organismo, l’assimilazione corretta di tutte le proteine e l’acquisizione dell’energia necessaria al suo corretto funzionamento, anche quando è a riposo. Principio attivo alla base di numerose diete, la spirulina, infine, spegne la fame nervosa e favorire un senso di sazietà per un risultato finale rapido e ottimale;
  • la Gymnema, stimola e ripristina la corretta funzione metabolica, al fine di favorire l’assorbimento e la digestione corretta sia dei grassi che dei carboidrati, controlla il senso di fame e appaga il senso di sazietà.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti naturali. Spirulina Fit è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la vostra confezione è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Spirulina Fit è in promozione e potrete acquistare 4 confezioni a 49,00 € anziché 84. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.