> > Offerte Black Friday: le Console e i VideoGames in offerta

Offerte Black Friday: le Console e i VideoGames in offerta

offerte black friday (1)

Le offerte Black Friday si impreziosicono con videogames e console per gli amanti del genere.

Con il Black Friday ormai alle porte, sono tantissimi gli appassionati di videogames che sicuramente non vedono l’ora di testare e provare le novità. Ecco alcune delle offerte Black Friday per quanto riguarda i console e i videogames per divertirsi insieme agli amici.

Offerte Black Friday

Per chi ancora non lo sapesse, è una delle consuetudini che gli italiani hanno adottato dagli Stati Uniti. Letteralmente significa venerdì nero e si riferisce al giovedì che segue il Giorno del Ringraziamento dando il via alla folle corsa dei regali e dello shopping natalizio. Quest’anno, il Black Friday cade il 29 novembre. Si tratta di un evento che potrebbe tradursi con il termine sconti.

In questa giornata, moltissimi negozi fisici e sopratutto e-commerce, propongono tantissimi sconti, offerte e promozioni su articoli relativi a qualsiasi settore in modo da permettere ai clienti di fare acquisti che siano convenienti. Negli ultimi anni, è un evento che si è esteso anche a tutta la settimana, infatti molti parlano di Black Week e culmina il 2 dicembre con il Cyber Monday, la giornata dedicata completamente al mondo dell’informatica e della tecnologia.

Durante il Black Friday gli sconti sono su qualsiasi settore: dai libri ai dvd sino all’oggettistica, ma anche articoli riguardanti l’informatica, l’abbigliamento, la casa e la cucina, i prodotti di bellezza e il benessere della persona, ecc. Una giornata in cui approfittare delle migliori offerte Black Friday e cominciare a risparmiare sui vostri regali di Natale.

Le promozioni del Black Friday sono davvero convenienti con sconti che vanno dal 20% a fino l’80%. Si consiglia di approfittarsi in modo da beneficiare di ogni promozione e sconto sugli articoli che maggiormente vi interessano e incuriosiscono. Con il Black Friday ha inizio la folle corsa ai doni natalizi, quindi approfittatene.

Offerte Black Friday: le offerte sulle console

Cliccando sulle foto è possibile visualizzare alcuni degli articoli migliori in merito. Ecco una breve descrizione dei prodotti di questo settore maggiormente apprezzati e richiesti dagli utenti.

1)Xbox One S 1TB All digital edition console

Si tratta di una console All digital senza unità dvd, con controller wireless e cavo di alimentazione. Inoltre, nella confezione, è possibile anche trovare un mese di abbonamento a Xbox Live Gold con tre giochi digitali inclusi. Il prodotto maggiormente venduto di questo settore. Una console che permette di memorizzare i giochi e i salvataggi. Potete anche pre-installare nuovi giochi in modo da usarli al momento. Non riproduce i dischi fisici.

2)Xbox One X

Una edizione deluxe che garantisce una potenza di elaborazione grafica per delle prestazioni di gioco senza precedenti. Ottimizza le prestazioni con 12 GB di velocità della memoria.

3)Xbox One S 1 TB + Anthem

Permette di giocare con una alta risoluzione in HD 4 K. Le dimensioni della console sono ridotte del 40%. Ha un controller con design elegante e funzionale, oltre alla impugnatura antiscivolo. La copertura wireless è ottima, così come la mappatura pulsanti personalizzata.

4)PS4 Pro 1TB Gamma

Permette di aumentare le prestazioni offrendo giochi con una grafica più dettagliata e realistica e una ottima perfezione visiva. Permette di giocare a un livello nettamente superiore con aggiornamenti rapidi e stabili.

Offerte Black Friday: i top videogames

Oltre alle console, non possono mancare i videogames con cui divertirsi e giocare. Cliccando sulle foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco alcuni degli articoli di videogames maggiormente apprezzati e richiesti dagli utenti.

1)F1 2019 Anniversary Edition

E’ il videogames ufficiale del campionato della Ferrari 2019 che permette ai giocatori di sconfiggere i rivali nella modalità storia F2 prima di poter entrare nella F1. Gli utenti parlano di un ottimo prodotto con buona qualità grafica e sonora di cui gli standard sono decisamente elevati.

2)Fifa 2020 Standard Playstation 4

Un gioco che permette di creare il proprio personaggio e divertirsi a mescolare i vari stili e generi. Come dice il titolo del videogame, è ispirato al mondo del calcio e permette di sviluppare la propria intelligenza calcistica come in un campo da calcio vero. L’intelligenza calcistica aiuta a vivere ogni attimo sul campo con o senza palla.

3)Spyro Trilogy Reignited – Nintendo Switch

Il personaggio di Spyro è tornato nella nuova trilogia con la nuova collezione per tutti gli amanti di questo personaggio. Il giocatore può esplorare regni sconfinati, vivere indimenticabili avventure e incontrare personaggi straordinari lungo il cammino. Potete vestire i panni dei vari personaggi e completare le missioni. Sono più di 100 livelli con nuovi dettagli e ambientazioni.

4)Pokémon Spada – Nintendo Switch

Sia questo videogames che Pokémon Scudo sono ambientati a Gàlar, una regione con tantissimi personaggi e ambientazioni varie. Zone rurali, città, montagne e anche campagne. I giocatori possono scegliere il loro compagno di giochi tra tutti i personaggi, quali Pokémon scimpanzè, Pokémon Coniglio, ecc. Il prodotto più venduto in questa categoria.

5)Kingdom Hearts III – Playstation 4

Un videogames che presenta nuovi mondi: Toy Story, Rapunzel, Big Hero 6, ecc. Adatto a chi ama il gioco di azione e di ruolo. Racconta del viaggio di Sora che scopre di avere un potere con il quale può combattere i malvagi della terra. Insieme ai suoi amici, quali Paperino e Pippo, cerca di migliorare il mondo e combattere l’oscurità.

Insieme alle migliori offerte Black Friday per videogames e console, ecco alcune promozioni per le televisioni.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.