> > Offerte Black Friday: le offerte del momento sui notebook, laptop e portatili

Offerte Black Friday: le offerte del momento sui notebook, laptop e portatili

offerte black friday

Le offerte Black Friday si arricchiscono con varie promozioni sui notebook, laptop e anche i portatili.

Chi ha bisogno di prodotti quali notebook, laptot e portatili per lavoro o semplice piacere personale, può approfittare delle varie offerte Black Friday che cade questa settimana. Si tratta di sconti e promozioni uniche in questo settore che valgono assolutamente la pena. Ecco come acquistarli e le migliori offerte presenti nel sito di Amazon.

Offerte Black Friday: i notebook più scontati

Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni dei migliori articoli in merito. Ecco alcune delle offerte migliori riguardo questo articolo tra i più richiesti e apprezzati dai vari utenti.

1)Hp-Pc 15-dw0108nl Notebook pc

Un processore di ottava generazione che fornisce ottime prestazioni e tempi di caricamento eccellenti. Fino 512 GB ed è più veloce di qualsiasi altro processore. Le immagini e la grafica sono eccezionali per via dei tanti pixel. Le prestazioni risultano più rapide e veloci. Potete portarlo anche in viaggio. Fa la differenza in ogni attività grazie a un processore molto potente.

2)HP EliteBook 850 G5

Un notebook con Windows 10, 16 GB di memoria Ram. Il display è antiriflesso con retroilluminazione Led per non affaticare la vista dopo varie ore di lavoro. Ultra-sottile in alluminio, dai bordi sottili e si adatta a qualsiasi attività. Il design è molto elegante.

3)Acer Swift 1 SF114-32-P7YP Notebook

Si tratta di un modello Windows 10 con processore Intel Pentium silver e un display da 14 pollici. Il telaio è in metallo e disponibile in vari colori. Lo schermo è delle dimensioni molto grandi e permette di avere una visualizzazione ampia. Alle porte potete collegare qualsiasi dispositivo e si ricarica anche quando è spento.

4)Lenovo Ideapad S540 Notebook

Un modello con display da 14 pollici, full hd e permettono prestazioni eccellenti ovunque siate. La batteria ha ben 9 ore di autonomia, quindi è a lunga durata. I tempi di ricarica sono molto brevi e lo schermo è ampio. Molto silenzioso per via delle ventole e ha un design di raffreddamento.

Offerte Black Friday: i laptop da tenere in considerazione

Per chi fosse interessato a un laptop sul sito di Amazon potete trovare alcuni modelli a basso prezzo e con ottimi sconti. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare gli articoli in merito. Ecco una descrizione di alcune delle offerte Black Friday.

1)Microsoft Surface laptop 3

Molto sottile e leggero e facile da trasportare. Ha ottimi livelli sia per quanto riguarda la velocità che le prestazioni. Le porte USB permettono di connettersi agli schermi e anche ricaricare i vari accessori. Gli altoparlanti Omnisonic sono nascosti sotto la tastiera e offrono un ottimo suono. Il design è molto leggero e sottile.

2)LG Gram Laptop 15Z990

Un laptop realizzato in nano carbone e lega di magnesio per una struttura solida e leggera. La batteria a litio di lunga durata con tastiera retroilluminata. Ottime prestazioni e capacità.

3)Asus Vivobbok Pro

Un laptop ottimo anche per via delle capacità di memoria e lo schermo in full HD. Il prodotto migliore tra tutti i laptop e uno dei più resistenti, anche per le ottime prestazioni che è in grado di fornire. Molto veloce e pratico. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

4)Asus Laptop A540NA-GQ26 OT

Lo schermo è da 15 pollici, dal design leggero con rifiniture ottime. Potete portarlo quando siete in giro. La tastiera è ergonomica e fornisce, non solo immagini eccellenti, ma anche ottime prestazioni.

Offerte Black Friday: gli sconti sui portatili

Per chi viaggia spesso per lavoro, il portatile è sicuramente l’accessorio che non può mancare. Amazon offre tantissime offerte Black Friday di cui approfittare. Cliccando sulla foto potete visualizzare gli altri articoli in merito. Ecco alcuni degli articoli maggiormente apprezzati e richiesti dagli utenti dell’e-commerce.

1)Lenovo Ideapad 320 Notebook

Un portatile dal display 15.6 pollici, con ottima soluzione e schermo anti-riflesso per non affaticare troppo la vista. La memoria da 8 GB permette di gestire diversi programmi in simultanea. Molto elegante dalle linee morbide e arrotondate. Ha una speciale finitura antipolvere che permette di resistere all’usura.

2)Microsoft Surface Book 2

Un notebook convertibile in platino di alte prestazioni, compreso le prefessionali. Un laptop molto versatile, leggero e potente e la batteria dura fino a 17 ore. Bello da vedere, come affermano anche gli utenti del noto e-commerce.

3)Acer Aspire 3

Un design molto sottile per uno schermo che offre immagini straordinarie. Filtra la luce e usa la tecnologia Acer per dare il massimo della brillantezza e delle prestazioni. Ha un design accattivante e un ampio storage della memoria. Dotato di tantissime porte per qualsiasi situazione.

4)HP Envy 17

Un processore di ottava generazione con tempi di ricarica molto rapidi. Il design è molto bello e le immagini sono chiare e nitide. Lo schermo è antiriflesso e il display in HD. Ha la tastiera illuminata e il tastierino alfanumerico e potete usarlo anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Ecco come fare per le altre offerte Black Friday.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.