> > Offerte Black Friday, gopro: i migliori modelli scontati

Offerte Black Friday, gopro: i migliori modelli scontati

offerte black friday

Le offerte Black Friday continuano con le Gopro per fare foto anche sott'acqua.

Le GoPro sono macchine fotografiche che permettono di scattare fotografie in modo diverso dal solito. Catturano i vostri momenti sott’acqua, ma anche durante particolari escursioni. Quindi, per chi è interessato perché non approfittare delle offerte Black Friday che permettono di risparmiare grazie ai tantissimi articoli in promozione.

Offerte Black Friday

Si tratta di una giornata completamente dedita allo shopping, nata in America e che si è diffusa moltissimo anche in Italia. Quest’anno cade il 29 novembre subito dopo il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti e per molti è l’inizio della folle corsa ai regali di Natale. Letteralmente significa “venerdì nero” e ha la durata di una sola giornata che coincide con il quarto venerdì di novembre.

Dura soltanto un giorno in cui è possibile di approfittare di sconti e promozioni relativi a qualsiasi settore: informatico, tecnologico, bellezza, casa e cucina e molto altro. Il 2 dicembre, ovvero il lunedì successivo, è il Cyber Monday, la giornata completamente dedicata alle offerte hi tech, quindi l’ideale per chi cerca uno smartphone, un tablet o anche un nuovo computer.

Durante questa giornata, non solo i siti di e-commerce, ma anche tantissimi negozi, propongono capi di abbigliamento e accessori, oltre che viaggi, servizi e anche alcuni supermercati aderiscono all’iniziativa proponendo vari sconti sugli articoli alimentari di cui si consiglia di approfittare immediatamente.

Insomma, il Black Friday è, per molti, l’occasione per dedicarsi ai regali di Natale e approfittare di tantissimi sconti, promozioni su ogni genere. Affrettatevi e cominciate fin da subito a stilare la vostra lista in modo da accaparrarvi l’oggetto e accessorio che maggiormente desiderate e volete.

Offerte Black Friday: le gopro in promozione

Per chi è interessato a questo tipo di articolo, ricordiamo che sul sito di Amazon sono tantissime le offerte che sono partite il 22 novembre e permettono di risparmiare su un prodotto in questo settore. Cliccando sulle foto è possibile visualizzare alcuni degli articoli in merito. Ecco alcuni degli articoli GoPro maggiormente apprezzati e richiesti dagli utenti.

1)Boifun Action Cam 4K HD 20 mega pixel

Una gopro che offre varie migliorie: i colori sono più nitidi e chiari, maggiori pixel e la capacità di ottenere immagini in time lapse. Permettono scatti fluidi e di vivere una esperienza diversa e maggiormente coinvolgente. Va bene per qualsiasi situazione: arrampicata, sport all’aria aperta, ma anche nuoto, bicicletta oppure escursionismo. Potete registrare i vostri vlog con una ottima potenza audio e del suono. Potete anche collegarla al telefono in modo da inviare foto e video in tempo reale. Il prodotto maggiormente venduto della categoria.

2)Campark X20 Action Cam HD 20 Mega pixel

Support ai video sia in 2K che 4K. La lente ha 7 livelli di spessore e si possono sia scattare foto che fare video ad alta definizione e di ottima qualità. Ha un touchscreen e schermo LCD anteriore. Permette di riconoscere il livello di ricarica anche mentre state filmando. Dotata di telecomando per regolare facilmente la camera. Potete usarla per gli sport acquatici, quali immersioni, pesca subacquea, nuoto in quanto arriva fino a 30 metri di profondità. Il prodotto più venduto in questa categoria.

3)Akaso action Cam Native 4k

Effettua video e foto di ottima qualità. Potete controllarla grazie a comandi vocali. Migliora l’immagine, ha una custodia impermeabile e si può immergere a circa 40 metri di profondità per catturare ogni dettaglio delle vostre avventure. Perfetta per sport acquatici quali nuoto o snorkeling. Supporta fino a 128 GB per un ottimo spazio di archiviazione della memoria.

4)Feimuosi Custodia impermeabile per porta GoPro

Una custodia che contiene sia la Gopro che un palmare portatile. Impermeabile dotato di pistola a grilletto e presa subacquea per la fotografia. Migliora la funzionalità subacquea e la qualità delle immagini. Nello stesso frame permette di vedere sia l’immagine in superficie che quella immersa. Il manico permette d’impugnarla perfettamente in modo da garantire una ottima registrazione video e stupendi scatti.

5)Suptig impermeabile telecomando senza fili

Un telecomando che permette di sincronizzare e funzionare ogni impostazione della telecamera in modo che sia sempre efficiente e facile da usare. Il telecomando è impermeabile fino a 2 metri. Permette di controllare fino a 50 telecamere. Funziona per 5 ore dopo la ricarica della batteria. Un accessorio indispensabile per chi usa spesso questo dispositivo.

Oltre alle offerte Black Friday per le Gopro, sono anche varie le promozioni di notebook e laptop per vedere le proprie immagini e video.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.