> > Cyber Monday 2019 Italia: i migliori sconti sulla tecnologia

Cyber Monday 2019 Italia: i migliori sconti sulla tecnologia

Cyber Monday

Il Cyber Monday 2019 è l'occasione per approfittare di sconti su elettronica e tecnologia.

Gli appassionati di elettronica non vedono l’ora che arrivi il Cyber Monday 2019 per poter accaparrarsi qualsiasi prodotto relativo a questo settore. Il Cyber Monday 2019 segue il Black Friday e sancisce un appuntamento importante con gli acquisti natalizi e le ultime offerte di cui approfittare. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo evento.

Cyber Monday 2019 in Italia

Si tratta di un evento che segue il Black Friday, il Giorno dopo il Ringraziamento e corrisponde a tutti gli effetti alla folle corsa per lo shopping natalizio. Sono tantissimi coloro che decidono di recarsi nei negozi fisici o anche online per accaparrarsi degli articoli con offerte e sconti eccezionali. a differenza del Black Friday che riguarda tutti i i settori, il Cyber Monday 2019 punta soltanto sull’elettronica e sui dispositivi di questo settore.

Quest’anno cade il 2 dicembre 2019 e sancisce la chiusura del periodo promozionale dedicato ai doni e allo shopping in occasione della festività del Natale. Come si può intuire dal nome, è una giornata completamente dedicata all’elettronica e ai device in cui sia i negozi fisici che quelli online mettono a disposizione tantissimi articoli a prezzo scontato relativo a questa categoria.

Cyber Monday 2019: come funziona

Questo evento cade il lunedì immediatamente successivo al Black Friday, il venerdì del pazzo shopping natalizio con tantissimi sconti, offerte e promozioni. La maggior parte dei negozi sia fisici che e-commerce in questo giorno offrono tantissimi sconti e promozioni sul settore tecnologico e informatico.

Solitamente in questo giorno le offerte cominciano a partire dalle 00.01 proseguendo fino alla mezzanotte del lunedì per alcuni prodotti, mentre in altri casi, come è successo con il Black Friday, si tratta di offerte che hanno una durata limitata con un cronometro che scandisce il tempo che manca alla fine della promozione.

Chi è abbonato al servizio di Amazon Prime ha la possibilità di vedere in anticipo le offerte relative a questa giornata cominciando già ad approfittare di alcuni sconti e promozioni e iniziare una lista di quello che vorrebbe.

Cyber Monday 2019: le offerte tecnologiche

Dal momento che il Cyber Monday 2019 non è ancora iniziato, in quanto parte ufficialmente il 2 dicembre, sul sito di Amazon è possibile trovare già alcune offerte che permettono di risparmiare e che valgono assolutamente la pena. Cliccando sulle foto è possibile visualizzare alcuni degli articoli in merito. Ecco una breve descrizione di alcuni prodotti maggiormente apprezzati e richiesti dagli utenti.

1)Samsung Galaxy A9

Uno smartphone con display SuperAMOLED da 6.3”. Dispone di fotocamera posteriore multipla e fotocamera anteriore di 24 MP. Il processore è dotato di 6GB di RAM che permette di garantire prestazioni incredibili. Supporta la tecnologia di ricarica ultra rapida da 25 watt in modo che possiate usare il telefono per tutto il tempo che desiderate. Grazie al lettore d’impronte digitali presente nel telefono è possibile sbloccare il telefono con un semplice tocco.

2)Huawei P30

Un display da 6.15 pollici con 4 GB di memoria RAM. La camera posteriore è da 13 mega pixel con autofocus e la camera anteriore da 5 mega pixel. Potete sbloccare il telefono grazie alla face key. Potete divertirvi e giocare con il telefono senza limiti. Un acquisto ottimo.

3)Samsung UE43LS03NAUXZT

Un televisore molto grande che offre una qualità visiva nettamente superiore, anche per via dei 3840×2160 mega pixels. Il Dynamic Crystal Color regala ottimi colori vivaci e brillanti, mentre Real Game Enhacer migliora la capacità di azione, il livello del nero, il contrasto e l’audio per fornire una ottima esperienza. Ottimo prodotto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.

4)Acer Chromebook 514 CB514-1H-C0N4 Notebook Portatile

Un portatile con display da 14”, scocca metallica e tastiera retroilluminata, tecnologia USB e durata della batteria fino a 12 ore che conferiscono una esperienza di ottimo livello per chiunque, che sia per lavoro o piacere.

5)YI fotocamera digitale $K Mirrorless

Una fotocamera digitale che permette di effettuare video fino a 4 K e scattare immagini da 20 mega pixel. Ha le funzioni integrate per Time Lapse e scatti ad alta risoluzione. Lo schermo touch LCD, oltre all’applicazione per il controllo remoto con lo smartphone.

6)Echo Plus seconda generazione

Un altoparlante intelligente che funziona per via di comandi vocali ed è connesso con Alexa. Potete ascoltare la musica, cercare un brano o un artista, anche grazie alle varie applicazioni con cui potete integrarlo. Si può chiamare e inviare i messaggi. Progettato per tutelare la privacy e garantire un aiuto in qualsiasi circostanza.

02

Oltre al Cyber Monday 2019, ecco le altre offerte sulla telefonia.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.