Offerte di lavoro H&M vendite | Notizie.it
Offerte di lavoro H&M vendite
Economia

Offerte di lavoro H&M vendite

H&M è sempre alla ricerca di capaci addette/i alle vendite, si tratta di una opportunità anche rivolta ai giovani studenti che sono alla ricerca di un lavoro dinamico a contatto con...

H&M è sempre alla ricerca di capaci addette/i alle vendite, si tratta di una opportunità anche rivolta giovani studenti che sono alla ricerca di un lavoro dinamico a contatto con la clientela e sempre a pieno ritmo.

I candidati migliori sono coloro che meglio riescono ad interagire con la clientela, in un modo esaustivo e accattivante, sempre sorridenti, sempre disponibili, pronti a consigliare il cliente e mostrare i capi e le proposte H&M.

Il lavoro puo’ considerarsi a tempo pieno o parziale, il ritmo è spesso frenetico, soprattutto in occasione delle feste e dei saldi, ogni giorno si affrontano nuove sfide ed è proprio “sul campo” che si vedono i bravi venditori, inizialmente sarete comunque affiancati da esperti addetti alle vendite.

Ciò che davvero conta in questo lavoro è il carattere, non occorre essere necessariamente esperti di moda, ma sicuramente appassionati del settore. Questo puo’ senza dubbio essere un inizio brillante per una buona carriera ricordando inoltre che H&M è alla ricerca anche di altro personale per le posizioni aperte all’interno dell’organizzazione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche