Offerte di Lavoro Wind Roma e territorio Nazionale | Notizie.it
Offerte di Lavoro Wind Roma e territorio Nazionale
Economia

Offerte di Lavoro Wind Roma e territorio Nazionale

Ecco le nuovissime offerte di lavoro da Wind per Addetti alle Vendite su tutto il territorio nazionale; Wind è alla ricerca di candidati con esperienza in ambito...

Ecco le nuovissime offerte di lavoro da Wind per Addetti alle Vendite su tutto il territorio nazionale; Wind è alla ricerca di candidati con esperienza in ambito consulenziale.

Wind è l’azienda italiana di telecomunicazioni che offre in Italia servizi di telefonia fissa, telefonia cellulare, internet e di televisione via cado, ed ha posizioni aperte a Roma e per tutto il territorio nazionale.

Nello specifico:

Service Manager, ovvero, il candidato si occuperà di gestire il servizio per i clienti Enterprise Super Top, ovvero, industrie, banche, produttori di energia, pubbliche amministrazioni, ecc. Inoltre, si occuperà di curare la comunicazione fra Wind ed il Cliente, per tutta l’intera durata del contratto, soprattutto dovrà comprendere le necessità del Cliente per garantire l’adeguatezza del servizio fornito interpretando nel miglior modo possibile le esigenze, anche emergenti da parte del Cliente.

-Addetti alle Vendite: i candidati si occuperanno di promuovere e vendere l’offerta commerciale Wind e Infostrada, eseguire le operazioni di vendita, effettuare i versamenti in banca e collaborare con lo Store Manager.

Si richiede diploma di scuola media superiore, buona conoscenza della lingua inglese, e disponibilità a lavorare su turni settimanali.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora