> > Offerte di lavoro in Amazon Rieti: come candidarsi

Offerte di lavoro in Amazon Rieti: come candidarsi

Offerte di lavoro in Amazon Rieti: come candidarsi

Offerte di lavoro in Amazon per la nuova sede di Rieti. 1200 persone potranno essere inserite nel reparto di logistica dell'azienda leader dell'e-commerce. Offerte di lavoro in Amazon previste entro i prossimi tre anni a Rieti. L’azienda americana leader del commercio elettronico aprirà un nuovo...

Offerte di lavoro in Amazon per la nuova sede di Rieti. 1200 persone potranno essere inserite nel reparto di logistica dell’azienda leader dell’e-commerce.

Offerte di lavoro in Amazon previste entro i prossimi tre anni a Rieti. L’azienda americana leader del commercio elettronico aprirà un nuovo centro a Rieti entro il 2017. Per il nuovo polo saranno necessarie 1200 figure da inserire nel settore della logistica.

Amazon è nata in America nel 1995, e da subito ha avuto una diffusione capillare in diversi paesi del mondo. In Italia vi sono già dei poli logistici a Cagliari, Milano e Piacenza.

L’attività dell’ e-commerce è relativamente giovane, ma in pochi anni si stanno ottenendo risultati al di sopra delle aspettative. Il nuovo centro a Rieti consentirà una gestione anche nell’area centrale della penisola con una maggiore diffusione dei prodotti venduti.

Per il polo laziale, le posizioni ricercate da Amazon sono magazzinieri, impiegati e addetti alla logistica. Una buona opportunità per coloro che sono alla prima esperienza, infatti verranno inserite figure in apprendistato o stage.

Tra le 1200 persone, si ricercano anche figure con esperienza pluriennale nel settore logistico e con conoscenza del mondo del mercato elettronico.

È già possibile candidarsi alle posizioni di interesse anche se si tratta di assunzioni che non verranno effettuate nell’immediato. Collegandosi al sito di Amazon è possibile visionare le posizioni aperte, anche per altre sedi, e inserire il proprio curriculum vitae.