> > Ogbonna: felice di aver scelto i bianconeri

Ogbonna: felice di aver scelto i bianconeri

default featured image 3 1200x900

“Sono orgoglioso di essere alla Juventus, è una delle società più grandi del mondo e per me è una grande occasione”: sono queste le parole pronunciate da Angelo Ogbonna, a pochi giorni dal suo ingresso nella squadra di Conte. E poi aggiunge: “La mia sensazione è positiva, come è posi...

images 12

“Sono orgoglioso di essere alla Juventus, è una delle società più grandi del mondo e per me è una grande occasione”: sono queste le parole pronunciate da Angelo Ogbonna, a pochi giorni dal suo ingresso nella squadra di Conte. E poi aggiunge: “La mia sensazione è positiva, come è positiva l’accoglienza dei miei compagni e del mister stesso”.

Sul passaggio di sponda l’ex difensore del Torino dichiara: “La Juve è stata l’unica a volermi fortemente, non sono un traditore, ma solo un professionista ambizioso”. E sul derby da bianconero? Ogbonna non ha dubbi: “Da professionista non tirerò mai indietro la gamba e cercherò sempre di mettere l’avversario in difficoltà, non solo il Torino, ma tutte le altre squadre”.