> > Ecco come sono oggi le gemelle Olsen

Ecco come sono oggi le gemelle Olsen

olsengemelle

Sicuramente molti di voi conosceranno le gemelle Olsen, bambine prodigio protagoniste di tanti film e fiction. Vediamo come sono oggi e come sono cambiate nel tempo. Tra gli ospiti del Met Gala, un evento dedicato al mondo della moda, vi erano anche le gemelle Olsen. L'edizione di quest'anno è s...

3a4df69b334ecf2c2ec3f44fce56447c-328x223

Sicuramente molti di voi conosceranno le gemelle Olsen, bambine prodigio protagoniste di tanti film e fiction. Vediamo come sono oggi e come sono cambiate nel tempo.

Tra gli ospiti del Met Gala, un evento dedicato al mondo della moda, vi erano anche le gemelle Olsen. L’edizione di quest’anno è sicuramente stata una delle migliori. Tantissime le star e i personaggi presenti a sfilare sul tappeto rosso. Tra i tanti, va ricordata Emma Stone con un nuovo colore di capelli e molte altre che hanno dato sfoggio dei loro abiti. Tra i tanti ospiti, vi erano anche i figli di Will Smith che sembravano modelli e la stessa Madonna, da sempre regina delle provocazioni.

Tutti sembrano essersi davvero divertiti e passto momenti simpatici. Tra gli ospiti, due persone sembrano non essersi divertite particolarmente. Stiamo parlando delle gemelle Olsen. Mary-Kate e Ashley Olsen, bambine prodigio e note fin da subito, sembrano non essersi affatto divertite.

Ashley-Olsen-Mary-Kate-Olsen-were-photographed-Full-House_MGZOOM

Le due bambine da piccole avevano uno sguardo sbarazzino e ingenuo, al Met si sono viste imbronciate e tristi, diverse dall’immagine a cui siamo abituate.

Le due ragazze all’evento non hanno mai sorriso e sono apparse spesso tristi. Non si quale fosse il motivo, ma sta di fatto che non fossero affatto contente di essere lì a presenziare all’evento.

Ashley e Mary Kate sono conosciute come le gemelle Olsen, sono stiliste americane ed ex bambine prodigio. Hanno debuttato quando erano ancora bambine interpretando il ruolo di gemelle nella serie televisiva Full House. All’età di sei anni, Mary-Kate e Ashley Olsen hanno iniziato a essere le protagoniste insieme in TV, film e progetti video, che hanno continuato fino alla loro adolescenza. Attraverso la loro società Dualstar, le Olsen sono diventate le donne più ricche al mondo, considerando anche la loro giovane età.

Nel 1997, sono apparse ancora una volta come guest star in un episodio di Sister. La serie durò solo una stagione, ma andò in onda via cavo per diversi anni dopo. Nel 1998 anche il rilascio di Billboard Papà, il primo di una nuova serie di film direct-to-video con loro protagoniste.

Entrambi gli spettacoli sono stati cancellati dopo una sola stagione, anche se Mary-Kate ha ricevuto una nomination Daytime Emmy Award per la sua performance in così poco tempo.Insomma, la loro carriera è stata davvero fulminante e immediata, al punto da essere riconosciute fin da subito, essere apprezzate e ammirate. Due ragazze oggi cresciute, forse troppo in fretta e hanno bruciato le tappe della loro carriera e della loro vita. Sono due ragazze che hanno conosciuto il successo e che continuano la loro strada tra moda, eventi e molto altro.

Insomma, due gemelle famosissime e molto amate, ma non sappiamo se davvero contente e soddifsfatte di quello che stanno facendo. Due gemelle, che forse non si sono godute nel migliore dei modi l’infanzia e subito buttate nel tritacarne dello spettacolo e dello show business.

Le gemelle Olsen sono personaggi conosciuti. Se vuoi sapere come erano da bambine, ecco alcune foto che le ritraggono insieme sorridenti e felici. 3a4df69b334ecf2c2ec3f44fce56447c-328x2233a4df69b334ecf2c2ec3f44fce56447c-328x223