> > Ogni quanto si dovrebbe usare un lettino abbronzante?

Ogni quanto si dovrebbe usare un lettino abbronzante?

default featured image 3 1200x900

I lettini abbronzanti sono un ottimo modo per abbronzarsi con qualunque tempo e tutto l'anno. Se decidete di abbronzarvi, fatelo in modo scuro. Quando eseguita nel modo non coretto, l'abbronzatura può essere un rischio e aumentare le probabilità di tumore alla pelle. Prima sessione La pr...

I lettini abbronzanti sono un ottimo modo per abbronzarsi con qualunque tempo e tutto l’anno. Se decidete di abbronzarvi, fatelo in modo scuro. Quando eseguita nel modo non coretto, l’abbronzatura può essere un rischio e aumentare le probabilità di tumore alla pelle.

article page main ds photo getty article 56 244 88016326 XS1

Prima sessione

La prima sessione non dovrebbe durare più di 5 minuti, poiché la pelle non è abituata alle lampade abbronzanti e la reazione non si conosce.

Tempo massimo

Non più di 20 minuti dovrebbe essere l’esposizione in un lettino abbronzante.

Lettini ad alta pressione

I lettini ad alta pressione possono essere utilizzati con frequenza inferiore da chi è già abbronzato o chi desidera mantenere l’abbronzatura ottenuta. Essi possono essere utilizzati solo 2 o 3 volte al mese.

Frequenza

L’abbronzatura non dovrebbe avvenire per più di 3 giorni a settimana in lettini abbronzanti standard.

Prolungatori dell’abbronzatura

Applicate uno strato di autoabbronzante prima di sdraiarvi. La lozione idrata la pelle ed estende la durata dell’abbronzatura, ma deve essere un prodotto adatto ad essere utilizzato in luoghi chiusi e nei lettini abbronzanti.