> > Orange Is The New Black 5: Netflix annuncia la data d'uscita in un video

Orange Is The New Black 5: Netflix annuncia la data d'uscita in un video

orange is the new black

Non leggete quest'articolo se non avete visto l'intera serie perché contiene spoiler. E' possibile vederla integralmente su Netflix. Il 5 febbraio 2016, Netflix ha annunciato il rinnovo di Orange is The New Black per ben tre stagioni: la 5 andrà in onda già il 9 Giugno di quest'anno, suddivisa i...

Non leggete quest’articolo se non avete visto l’intera serie perché contiene spoiler. E’ possibile vederla integralmente su Netflix.

Il 5 febbraio 2016, Netflix ha annunciato il rinnovo di Orange is The New Black per ben tre stagioni: la 5 andrà in onda già il 9 Giugno di quest’anno, suddivisa in tre giorni (solitamente andava inonda tutta in un unico giorno).

La serie è incentrata sulle vicende di Piper Chapman, interpretata da Taylor Shilling. Una ragazza bianca, “normale”, di buona famiglia che si innamora di Alex Vause (Laura Prepon), la quale la porta con sé nel suo mondo fatto di intrighi, droga e spaccio internazionale.

Le due ragazze, proprio per questo, si ritroveranno a dover scontare una pena detentiva a Litchfield, carcere femminile in Connetticut. Dopo vari avvicendamenti, Piper diventa una sorta di star all’interno del carcere, dove si costruisce una seconda famiglia.

L’ultima stagione ha lasciato i fan con il fiato sospeso, letteralmente: un’immagine fissa di una detenuta che impugna una pistola contro un poliziotto. Nessuno può immaginare cosa è successo un secondo dopo che lo schermo è diventato nero. Il 9 giugno si scoprirà la verità, ma sicuramente sarà una stagione piena di tensione, come si può dedurre dal teaser che Netflix ha postato su Youtube.