×

Olimpiadi: Barelli, 'elezione Pellegrini al Cio rende orgoglio tutto movimento'

default featured image 3 1200x900 768x576

Tokyo, 4 ago. (Adnkronos) – "Federica è una fuoriclasse, con un palmares eccezionale e il record di cinque finali olimpiche nei 200 stile libero in altrettante edizioni. Il suo valore è riconosciuto da tutti nel mondo e questa elezione premia i suoi meriti straordinari.

L’elezione di Federica rende la nostra federazione e tutto il nostro movimento molto orgogliosi". Sono le parole del presidente della federnuoto Paolo Barelli sulla elezione al Cio di Federica Pellegrini. I quattro nuovi membri Cio sono stati scelti tra 30 candidati complessivi. Per Federica l'ennesimo trionfo sportivo, stavolta lontano dalla vasca: un successo che schiude un futuro all'altezza della sua statura agonistica. L'unico precedente a livello italiano è quello di Manuela Di Centa.

Ai complimenti del presidente Paolo Barelli si aggiungono quelli del presidente onorario Lorenzo Ravina, del segretario generale Antonello Panza, dei vice presidenti Andrea Pieri, Giuseppe Marotta e Teresa Frassinetti, del direttore tecnico Cesare Butini, del consiglio, degli uffici federali e di tutta la Federazione Italiana Nuoto.

Contents.media
Ultima ora