> > Olio di vitamina E per uso topico

Olio di vitamina E per uso topico

article new ds photo getty article 178 119 78165548 XS1

La vitamina E è un antiossidante liposolubile che è presente in cibi come avocado e spinaci. Essa è anche disponibile come applicazione per via topica che è applicabile sulla pelle. L’olio di vitamina E ha numerosi utilizzi. Esso può ridurre la visibilità di cicatrici, rughe e smagliature, a...

La vitamina E è un antiossidante liposolubile che è presente in cibi come avocado e spinaci. Essa è anche disponibile come applicazione per via topica che è applicabile sulla pelle. L’olio di vitamina E ha numerosi utilizzi. Esso può ridurre la visibilità di cicatrici, rughe e smagliature, alcune persone lo utilizzano anche come trattamento per l’acne.

Utilizzi

Alcune persone ritengono che l’olio di vitamina E per uso topico aiuti a ridurre la visibilità di cicatrici, smagliature, rughe e altre imperfezioni della pelle.

Caratteristiche

L’olio di vitamina E per uso topico viene venduto in forma liquida in flaconi o capsule, che possono essere aperte usufruire del liquido all’interno.

Applicazione

Per applicare l’olio di vitamina E, picchiettatene una piccola quantità sull’area interessata del corpo e massaggiate sulla pelle.

Teorie

Poiché la vitamina E è un antiossidante che favorisce la crescita delle cellule essa gioca un ruolo importante nei processi antinfiammatori del corpo, alcuni sostengono che applicare l’olio di vitamina E per via topica migliori l’aspetto della pelle.

Avvertenze

Alcune persone che usano l’olio di vitamina E per via topica possono avere una reazione allergica chiamata “allergia da contatto”. Fate sempre un test su di un’area piccola e non visibile prima di applicare qualsiasi sostanza sulla pelle.