> > Olivia Newton-John: le ultime parole prima di morire

Olivia Newton-John: le ultime parole prima di morire

Olivia Newton-John

La nipote di Olivia Newton-John ha svelato quali sono state la parole dell'attrice prima di morire.

L’attrice di grease Olivia Newton John si è spenta l’8 agosto 2022 a 73 anni nel suo ranch in California dopo una lunga battaglia contro il cancro. La nipote dell’attrice ha svelato quali sono state le sue ultime parole.

Olivia Newton-John: le ultime parole

La celebre attrice Olivia Newton-John è morta a 73 anni. Sua nipote Tottie Goldsmith ha rivelato quali sono state le parole pronunciate da sua zia durante la loro ultima conversazione, avuta poco prima che l’attrice si spegnesse.“Era molto magra e non stava bene, le ho detto, ‘Hai paura di morire?’. Lei ha risposto: ‘No, non ne ho. Nella mia vita ho fatto più di quello che potessi immaginare’. Davvero, lei non si sarebbe mai aspettata di avere una vita del genere”, ha dichiarato la nipote dell’attrice che come gli altri suoi cari le è rimasta vicina fino all’ultimo.

Il messaggio di John Travolta

Anche il celebre attore John Travolta ha voluto dedicare le sue parole d’amore a Olivia Newton-John, con cui ha recitato nel film cult Grease quando era giovanissimo. 

“Mia carissima Olivia hai reso le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio tanto bene. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme. Sono stato tuo dal momento in cui ti ho visto e lo sarò per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!”