> > Omar Pedrini operato ancora al cuore: "Il nostro leone l'ha superato"

Omar Pedrini operato ancora al cuore: "Il nostro leone l'ha superato"

Omar Pedrini operato cuore

Omar Pedrini operato ancora una volta al cuore: l'annuncio arriva dal suo staff.

Omar Pedrini è stato operato ancora una volta al cuore. A rendere pubblica la notizia è stato il suo staff, che ha anche tranquillizzato i fan sulle sue condizioni di salute.

Omar Pedrini operato al cuore

Mercoledì 29 marzo 2023 Omar Pedrini è stato nuovamente operato al cuore. La notizia, però, è stata resa pubblica soltanto adesso da parte del suo staff. L’artista è ancora ricoverato presso l’ospedale San Bortolo di Vicenza, ma le sue condizioni di salute sono buone.

Omar Pedrini operato al cuore: l’annuncio dello staff

Via social, lo staff di Omar Pedrini ha annunciato:

“Mercoledì 29 Marzo Omar ha affrontato una delicata operazione cardiaca all’ospedale S. Bortolo di Vicenza. L’intervento, che chiude il ciclo dei cinque programmati negli ultimi due anni, condotto dal dott. prof. Loris Salvador e dalla sua equipe ha avuto l’esito sperato e il nostro ‘leone bresciano’ lo ha superato con forza e serenità”.

L’intervento, quindi, era già programmato. E’ andato bene e Omar si riprenderà pian piano.

Perché l’annuncio dell’operazione arriva solo adesso?

Lo staff di Pedrini ha anche chiarito il motivo per cui l’operazione è stata annunciata solo adesso. Si legge:

“Nonostante il rapporto schietto con voi, non ci sembrava il caso di preoccuparvi per l’ennesima volta e abbiamo mantenuto la privacy, certi che abbiate compreso. Ora lui è vigile e ben assistito, pronto per la riabilitazione in un’altra clinica che gli permetterà di ripartire con energia nuova e col motore ben assicurato. Presto farà un comunicato a modo suo per ringraziare gli amici più stretti che hanno pregato per lui e rassicurare tutti quelli che gli vogliono bene, anche in occasione della imminente S.Pasqua”.