×

Omicidio a Roma: ecco chi era Adrian Pascu, il 30enne ucciso con tre colpi di pistola

In quest'articolo ci occuperemo di scoprire chi era Adrian Pascu, il giovane 30enne che è stato ucciso a Roma con tre colpi di pistola.

Adrian Pascu

Nella prima mattinata di sabato 4 dicembre 2021 a Roma, è stato rinvenuto il cadavere di Adrian Pascu, il giovane 30enne è stato ucciso nell’androne di una palazzina sita in via Francesco Maria Greco 29.

Ma chi era Adrian Pascu? Scopriamolo in quest’articolo.

Omicidio a Roma, chi era Adrian Pascu?

Adrian Pascu è la vittima del brutale omicidio che si è consumato nel quartiere Primavalle a Roma, il giovane aveva 30 anni ed era un pizzaiolo di origini romene.

La fedina penale di Pascu è tutt’altro che immacolata e riporta diversi reati compiuti tra cui precedenti per droga, furti vari e sequestro di persona. 

Omicidio a Roma, la vittima è Adrian Pascu: il suo  racconto a Tv2000

Nel 2014, Adrian Pascu, vittima dell’omicidio che si è consumato nella mattinata di sabato 4 dicembre 2021 a Roma, all’interno di un palazzo sito nel quartiere Primavalle, aveva raccontato la sua storia all’interno di “Siamo Noi”, un programma della nota emittente televisiva Tv2000.

Ecco quanto aveva raccontato Adrian Pascu nel corso dell’intervista rilasciata nel 2014:

“Sono arrivato a Milano a 13 anni senza genitori per una vita migliore, ero con amici che facevano reati e io mi sono trovato in mezzo e ho iniziato a farli con loro, furti soprattutto. Sono stato arrestato nel 2008 la prima volta, poi un’altra volta a Roma”.

Omicidio a Roma, Adrian Pascu e il cambiamento nella sua vita raccontato a Tv2000

Nel corso dell’intervista rilasciata nel 2014 a Tv2000, Adrian Pascu ha parlato del suo difficile passato, ma anche della sua fase di rinascita, che è scaturita da un percorso religioso e da un valido sostegno che gli è stato offerto dagli assistenti sociali.

Nella sua fase di rinascita, Pascu aveva intrapreso la professione di pizzaiolo e aveva stabilito nuovi sinceri legami d’amicizia

Sull’uccisione del giovane 30enne indaga adesso la Polizia, che dovrà cercare di ricostruire gli ultimi attimi di vita di Adrian Pascu e al contempo cercare di capire se recentemente avesse avuto problemi con qualcuno.

Contents.media
Ultima ora