> > Omicidio Luca Varani: recise le corde vocali, altri due amici nella casa degl...

Omicidio Luca Varani: recise le corde vocali, altri due amici nella casa degli orrori

omicidio manuel foffo

Proseguono le indagini sull'omicidio di Luca Varani con inquietanti rivelazioni che emergono dall'autopsia del corpo del giovane e dagli interrogatori dei suoi assassini. Sembra infatti che Manuel Foffo e Marco Prato, autori del terribile omicidio dopo un festino a base di droga, abbiano reciso le c...

Proseguono le indagini sull’omicidio di Luca Varani con inquietanti rivelazioni che emergono dall’autopsia del corpo del giovane e dagli interrogatori dei suoi assassini. Sembra infatti che Manuel Foffo e Marco Prato, autori del terribile omicidio dopo un festino a base di droga, abbiano reciso le corde vocali di Luca per impedirgli di urlare. A ucciderlo sarebbe stata invece una coltellata al cuore, con la lama del coltello trovata ancora conficcata nel petto del giovane, tanto che è stato il medico legale a rimuoverla. Dopo l’omicidio i due hanno coperto il cadavere utilizzando un telo, addormentandosi poi vicino ad esso per almeno sei ore. Gli investigatori non hanno colto nessuna parola di pentimento da parte di Manuel e Marco, ascoltando il loro lucido racconto denso di particolari, che andranno tutti verificati.

Intanto nelle ultime ore è emersa un’altra rivelazione, controllando i cellulari dei due giovani in cerca di una vittima per provare a capire ‘cosa si prova uccidendo’. Sembra che nell’abitazione siano entrati anche altri due amici, che avrebbero fatto visita a Prato e a Foffo nelle ore antecedenti il terribile omicidio; è il pm Francesco Scavo a seguire questo filone dell’indagine, insieme a quello relativo alla ricerca del pusher che ha venduto oltre 1000 euro di droga ai due killer i quali avrebbero attirato Luca con la scusa di un rapporto sessuale ‘retribuito’, promettendogli 120 euro. Ma torturandolo e finendolo brutalmente.