> > Omicidio nel Trevigiano, ragazzo di 17 anni accoltellato a morte: tre giovani...

Omicidio nel Trevigiano, ragazzo di 17 anni accoltellato a morte: tre giovani portati in caserma

omicidio nel trevigiano

Sono tre gli adolescenti portati in caserma per l’omicidio che si è verificato nel Trevigiano: la vittima è un 17enne.

Omicidio a Varago, nel Trevigiano. Un ragazzo di 17 anni è stato ammazzato al culmine di una lite che si è scatenata per motivi in fase di accertamento. Per l’uccisione della vittima, stroncata da una coltellata alla pancia, sono stati portati in caserma tre giovani: uno di questi è stato arrestato.

Omicidio nel Trevigiano, ragazzo di 17 anni accoltellato a morte

Nel pomeriggio di giovedì 11 maggio, poco prima delle 18:00, è furiosa lite è scoppiata tra un gruppo di ragazzini. Il litigio è culminato in un accoltellamento mortale che è costato la vita a un giovane di 17 anni, colpito da un fendente alla pancia. La tragedia si è consumata a Varago, frazione di Maserada di Piave. Il corpo dell’adolescente è stato rinvenuto dietro la chiesa locale, all’esterno di un’abitazione situata nelle vicinanze dell’Hotel Ristorante Dotto.

La vittima è stata identificata come Aymen Adda Benameur, classe 2006, cittadino italiano originario dell’Algeria. Era uno studente iscritto all’istituto Besta di Treviso. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, accanto al cadavere del 17enne è stato rinvenuto un coltello compatibile con la ferita inferta.

Tre giovani portati in caserma: uno è stato arrestato

Sul luogo dell’omicidio, si sono prontamente recati i sanitari del Suem e i carabinieri. I paramedici giunti sulla scena del crimine hanno tentato, invano, di prestare soccorso all’adolescente. I militari, invece, hanno scortato in caserma tre ragazzi: si tratta di due minorenni e un maggiorenne. I tre sono stati identificati e interrogati.

Gli adolescenti condotti in caserma sono stati notati dalle autorità poco distante da dove si è consumata la tragedia. Dopo un lungo interrogatorio, uno dei giovani è stato arrestato.