×

Omicidio-suicidio a Padova, padre uccide la figlia nel giorno del compleanno e poi si toglie la vita

Tragedia nel Padovano, a Sarmeola di Rubano, dove un padre ha ucciso la figlia nel giorno del suo compleanno. L'uomo poi si è suicidato.

omicidio Padova padre

Una tragica notizia arriva dalla provincia di Padova: a Sarmeola di Rubano un uomo ha ucciso la figlia nel giorno del suo compleanno, poi si è tolto la vita.

Omicidio a Padova, padre uccide la figlia e poi si suicida

Nelle ultime settimane appaiono drammatici ed estremamente preoccupanti i numeri di omicidi e femminicidi nel nostro Paese.

Dopo l’assassinio della giovane mamma e quello di Chiara Ugolini, a Padova un padre è stato capace di macchiarsi del crimine più atroce, disumano e brutale che potesse commettere. L’uomo, infatti, ha ucciso sua figlia nella giornata di venerdì 17 settembre 2021, proprio il giorno del suo compleanno.

Avrebbe dovuto trascorrere una giornata di festeggiamenti, ma il suo compleanno si è trasformato anche nel suo ultimo giorno di vita.

Il responsabile è il suo stesso padre, colui che avrebbe dovuto affiancarla per tutta la vita, proteggendola e aiutandola.

Omicidio in provincia di Padova, padre uccide la figlia e poi si suicida

Il delitto è stato commesso per strada nel Padovano. Il padre ha ucciso la figlia davanti al cancello dell’abitazione dove lei viveva.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo ha prima ucciso la figlia, poi si è tolto la vita.

Omicidio-suicidio a Padova, padre uccide la figlia e si toglie la vita: la dinamica

Stando a quanto reso noto finora, sembra che il padre avesse raggiunto la figlia proprio in occasione del suo compleanno. L’uomo, infatti, viveva in Friuli Venezia Giulia.

I due pare avessero appena litigato, quando l’uomo ha reagito uccidendo la figlia, prima di togliersi la vita. A trovare i due corpi sono stati altri parenti, che avevano appuntamento a pranzo per gli auguri alla donna.

Il magistrato di turno, Roberto Piccione, e i Carabinieri hanno raggiunto la scena del crimine per condurre i dovuti accertamenti.

Contents.media
Ultima ora