Luca Onestini e Ivana insieme? La notte nello stesso hotel
Luca Onestini e Ivana insieme? La notte nello stesso hotel
Gossip e TV

Luca Onestini e Ivana insieme? La notte nello stesso hotel

onestini

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno facendo parlare molto di sé: secondo gli ultimi gossip avrebbero passato insieme la notte nella stessa stanza

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno facendo davvero parlare molto di sé, soprattutto dopo l’uscita dalla Casa di Cinecittà. I due ex partecipanti del Grande Fratello Vip 2 sembrano essere diventati completamente inseparabili. Da quando è terminato il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, i due non si sono mai divisi. Le ultime indiscrezioni sulla coppia riguardano un favoloso scoop sulla loro presunta storia d’amore segreta.

A quanto pare, infatti, Onestini e la Mrazova si sono già lasciati trasportare dall’attrazione reciproca, ma soprattutto dalla passione. Il giornale di gossip diretto da Signorini racconta nello specifico di una notte che l’ex tronista e la bella modella avrebbero trascorso insieme nello stesso hotel, soprattutto nella stessa stanza. Se tutto ciò fosse vero, perché nasconderlo?

Luca e Ivana in hotel

Come sempre, il settimanale di Alfonso Signorini regala sempre grandi chicche di gossip. Quest’oggi lo fa riguardo a Luca e Ivana, usciti freschi freschi dall’esperienza del Grande Fratello Vip 2.

I due diretti interessati continuano a negare di stare insieme. Ma nonostante ciò, i vari indizi raccolti anche sul web sembrano indicare esattamente il contrario. Non dobbiamo infatti dimenticare il video pubblicato da Gabriele Parpiglia, dove si vedono Onestini e la Mrazova lasciavano insieme l’albergo dove avevano trascorso la notte insieme.

Adesso però la rivista ci svela qualche altro dettaglio sui due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Sulle pagine del rotocalco leggiamo infatti che l’ex tronista e la modella ceca avrebbero passato dolci momenti nella stessa stanza d’albergo. A questo punto, non resta che attendere di carpire maggiori informazioni, con la speranza, evidentemente, che loro stessi decidano di confermare o smentire tale news.

Luca e Ivana: i gossip

Luca Onestini, del resto, non ha mai nascosto il proprio interessa nei confronti di Ivana. L’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre detto di trovare la giovane una bellissima ragazza, sia dentro che fuori.

Il modello sarebbe molto felice di fidanzarsi con la Mrazova, ma lei pare tentennare ancora un po’. In ogni caso, tutti sono convinti che i due stiano già insieme. Forse hanno solo bisogno di un po’ di tempo e di serenità, per poi rivelarlo a tutti i loro fan e alla stampa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche