Onestini e Ivana mano nella mano: i due sono fidanzati?
Onestini e Ivana mano nella mano: i due sono fidanzati?
Gossip e TV

Onestini e Ivana mano nella mano: i due sono fidanzati?

onestini
onestini

Luca Onestini e Ivana Mrazova del Gf Vip 2 sono stati visti mano nella mano: i due sembrano quindi essere ufficialmente fidanzati

A quanto pare sembrano non esserci più dubbi. Luca e Ivana del Gf Vip 2 stanno insieme. L’ultima prova sarebbe una foto nella quale si vede la coppia che passeggia per le strade di Milano mano nella mano. Si tratta evidentemente di gesto intimo e romantico, tipico di ogni coppia. Dunque Onestini e la modella ceca stanno vivendo davvero una storia d’amore. I diretti interessati per il momento non si pronunciano, ma i loro gesti sono chiari.

Da quando è finito il reality show di Canale 5, i due hanno passato ogni minuto libero insieme. Si sono divisi solamente per il Natale, quando la Mrazova è andata a Praga per trovare la famiglia. Una volta tornata in Italia, però, la prima persona che ha rivisto è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne.

Luca Onestini conquista Ivana

Già all’interno della Casa più spiata d’Italia, Luca aveva cominciato a sentire un forte interesse nei confronti di Ivana.

L’ex tentatore di Temptation Island non si è però mai spinto oltre, per rispettare la storia d’amore che la Mrazova aveva fuori dal Gf. Prima di entrare al Grande Fratello Vip, infatti, la giovane aveva conosciuto l’imprenditore Alessandro. Una frequentazione che lei ha sempre onorato nel corso del programma televisivo, nonostante le insicurezze che spesso l’hanno colta. Dopo aver ottenuto il terzo posto nel reality, Ivana si è rivista con Alessandro. Ha chiarito di non voler continuare la relazione e si è subito consolata con Luca, che non l’ha mollata un attimo. Onestini, dal canto suo, è da mesi single: l’ex fidanzata Soleil Sorgè, scelta proprio nella trasmissione di Maria De Filippi, è ormai solo un ricordo lontano.

Luca e Ivana felici

“L’amore è una componente fondamentale della vita” ha assicurato Luca Onestini nel corso di un’intervista rilasciata a Pomeriggio 5. Il bolognese ha poi precisato: “In questo momento sono molto felice. Ho iniziato questo 2018 alla grande, ci sono tanti progetti.

Ho avuto già tante soddisfazioni e sono molto felice”. E l’amore? Onestini, che prima di essere tronista è stato anche un tentatore di Temptation Island nonché un corteggiatore del Trono Classico. Il giovane ha quindi chiarito: “L’amore dà molto felicità. È forse la parte più importante. Per questo 2018 mi auguro di essere sempre felice e sereno”. Dunque, Luca e Ivana sembrano essere ormai una coppia vera e propria. Del resto anche sui social non mancano quotidianamente foto e video che li ritraggono insieme.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche