Oneston pronti al naufragio: dal Gf Vip all'Isola dei Famosi
Oneston pronti al naufragio: dal Gf Vip all’Isola dei Famosi
Lifestyle

Oneston pronti al naufragio: dal Gf Vip all’Isola dei Famosi

Oneston

Gli Oneston, alias Raffaello Tonon e Luca Onserini, sarebbero pronti al naufragio verso l'Isola dei Famosi, in onda dal 22 gennaio 2018

Dal Grande Fratello Vip 2 all’Isola dei Famosi il passo sembra essere breve. I fan degli Oneston, però, ci sperano. Luca Onestini e Raffaello Tonon sono tra i personaggi più seguiti della seconda edizione del reality show di Canale 5. Fuori dalla Casa di Cinecittà hanno messo in evidenza come la loro amicizia abbia messo radici profonde, crescendo forte giorno dopo giorno. Dal 5 dicembre, giorno della finalissima del Gf Vip, i due sono praticamente sempre insieme. Li vediamo infatti entrambi ospiti di serate, shooting e cene di gala. Ma sono vicini anche nel tempo libero, come dimostrano le foto loro Instagram Stories.

Il settimanale “Novella 2000” ha da poco lanciato quindi una indiscrezione. La produzione Endemol e Mediaset sarebbe in pressing su Luca e Raffaello per portarli in Honduras. L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi insieme all’inviato Stefano De Martino, partirà il prossimo 22 gennaio. Questo sta a significare che, se così fosse, sarebbe passato poco più di un mese dalla reclusione forzata nella Casa di Cinecittà dei due novelli amici.

Pertanto risulta alquanto difficile pensare che i due abbiano davvero voglia di ributtarsi subito in un’avventura così tosta, sicuramente ancora di più rispetto a quella del Grande Fratello.

Tuttavia Tonon sembra dare un possibilità alla cosa. Chi nutre invece delle perplessità, sempre secondo il settimanale di gossip, è proprio Onestini. A quanto pare, l’ex tronista di Uomini e Donne non avrebbe voglia di separarsi da Ivana Mrázová, che molti indicano già come la sua nuova fidanzata. Se gli autori riuscissero comunque a spedirli entrambi oltreoceano, pensiamo che il successo dell’edizione sarebbe garantito.

Isola dei Famosi 2018

La conferma di alcuni nomi dei partecipanti alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi è già arrivata. Si parla di Francesco Monte, Alessia Mancini, Chiara Nasti, Elettra Lamborghini, Marco Ferri, Bianca Atzei e Corrado Mancini. Ma, come detto, anche Luca Onestini e Raffaello Tonon potrebbero sbarcare in Honduras.

Nell’eventualità che la cosa accada, i due parteciperebbero come concorrente unico. Insomma si presenterebbero al grande pubblico come gli Oneston. Ovvero con il soprannome dato loro proprio dai telespettatori nel corso della loro partecipazione al Gf Vip 2. Se Tonon è quindi super motivato dopo il Gf Vip, Luca invece lascerebbe la sua Ivana in Italia proprio adesso che…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche