> > Onore e rispetto: le anticipazioni della puntata di oggi

Onore e rispetto: le anticipazioni della puntata di oggi

anticipazioni

Questa sera alle 21,30 circa su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della fiction L'onore e il rispetto. Ecco le anticipazioni della puntata.

Stasera su Canale 5, dopo il grande successo della prima puntata, andrà in onda la seconda puntata della fiction L’onore e il rispetto. La fiction con protagonsita Gabriel Garko continua ad emozionare e appassionare il pubblico. La fiction, con protagonista, Gabriel Garko, continua a piacere. Se non stai più nella pelle e vuoi sapere cosa succede, qui troverai alcune delle cose che vedrai stasera.

La fiction, giunta alla quinta stagione e all’ultimo capitolo, continua a tenere i fan in sospensione. Antonio Fortebracci, il personaggio interpretato da Garko, sembra essere sempre più in pericolo. I fan però si domandano che fine abbia fatto la piccola Antonia, la figlia dell’uomo. L’uomo non ha memoria e continua a combattere contro i fantasmi del suo passato. Un passato che continua a perseguitarlo e condannarlo facendolo sentire sempre più solo e isolato. L’uomo non ricorda nulla, non sa neanche dei suoi figli e molti si domandano che fine abbiano fatto. sono in molti a chiedersi dove siano finiti i suoi figli. Sono morti? E lui è davvero un boss. A tutte queste domande la fiction tenterà di rispondere questa sera svelando nuovi intrecci e storie.

La prima puntata della fiction è andata subito in tendenza. Vedremo se questa sera riuscirà a bissare il successo della prima puntata. I dati per le fiction italiane non sono molto promettenti e la fiction italiana rischia di incontrare delle difficolt. Vedremo se questa serie ha i numeri per continuare a piacere al pubblico. Non tutti hanno amato la prima puntata. Molti rimpiangono le prime serie e ritengono che questa serialità alla lunga possa annoiare e stufare.

La vita del protagonista sarà appesa a un filo. Il protagonista subirà un interrogatorio non facile presso il Commissario Maino. Il commissario gli mostrerà alcune immagini della famiglia sperando di aiutarlo a fargli tornare la memoria. Tonio non riuscirà a ricordare nulla della sua famiglia. La sua memoria è ancora confusa e non si sa nulla dei suoi ricordi e della sua vita precedente. Lui ignora completamente cosa sia successo.

I suoi nemici sapranno che non è morto e cercheranno, in seguito a un agguato di eliminarlo del tutto e di fargliela pagare per sempre. Il piano architettato dai nemici non andrà a buon fine in quanto c’è sempre qualcuno pronto a tramare nell’ombra. Vedremo di cosa si tratta. Il procuratore scopre che la nipote Rosalinda stringe rapporti sempre più forti con Ettore. Un rapporto che il procuratore non gradisce e accetta.

Per sapere altro e non perdervi nulla, vi consigliamo di seguire questa sera la seconda puntata della fiction L’Onore e il rispetto su Canale 5 intorno alle 21,30 circa.