×

Onu, Palazzo di Vetro transennato: avvistato un uomo bianco con i capelli grigi armato di pistola

Un uomo bianco con i capelli grigi è stato avvistato nei pressi della sede dell'Onu, puntandosi una pistola.

Onu uomo armato

Paura a New York, dove la sede dell’Onu è stata transennata per via di un uomo armato avvistato nei pressi del Palazzo di Vetro.

Onu, panico per la presenza di un uomo armato

Il Palazzo di Vetro è stato transennato: lo riferiscono i media internazionali, che riportano le segnalazioni del dipartimento di polizia, che ha confermato di avere ricevuto diverse chiamate in merito alla presenza di un uomo armato nei pressi della sede delle Nazioni Unite.

Sul posto, infatti, è arrivato un massiccio dispiegamento di polizia che sta presidiando la zona.

Onu, uomo armato nei pressi del Palazzo di Vetro: di chi si tratta?

Sarebbe un uomo bianco con i capelli grigi il soggetto che ha generato il panico a New York, presso il Palazzo di Vetro, ma non vi sarebbero al momento ulteriori informazioni sulla sua identità.

In alcuni filmati già condivisi sui social, si vede un uomo che indossa un maglione rosso e una giacca beige e cammina avanti e indietro davanti al Palazzo di Vetro. Sembra che stia puntando addosso a sé una grossa pistola, mentre i poliziotti lo tengono sotto controllo.

Onu, uomo armato nei pressi del Palazzo di Vetro: l’allarme

In una nota il servizio di sicurezza delle Nazioni Unite ha chiesto a “tutto il personale e ai delegati nel quartier generale Onu di rimanere al riparo.

Il personale “sta monitorando la situazione e si aggiornerà di conseguenza”.

Stephane Dujarric, portavoce dell’Onu, ha confermato che il Palazzo di Vetro è in lockdown. A causa della situazione di sicurezza all’esterno, abbiamo deciso di bloccare l’edificio”, ha spiegato. La polizia di New York ha chiesto di “evitare l’area tra la 42esima strada e la First Avenue” di Manhattan. Intanto sono state bloccate tutte le strade di accesso alla sede delle Nazioni Unite.

Contents.media
Ultima ora