×

Open Design Italia, il Festival del design autoprodotto a Modena

Designer di tutto il mondo accorrete! L’associazione culturale La Pillola 400 comunica la pubblicazione del bando di concorso per Open Design Italia. Il tema? Design autoprodotto e la piccola serie.

Ideata dall’architetto Elena Santi ed organizzata da La Pillola 400, questa sarà la prima edizione, in programma a Modena dal 19 al 21 novembre 2010. Il bando di concorso scade il 13 luglio 2010 ed è aperto a designer, grafici, studi, gruppi, singoli e creativi.

Spazio per inviare progetti di opere nelle categorie del product design (oggettistica, tecnologia, packaging, prodotti vari), dell’interior design (arredamento, decorazione, tessile, illuminazione), del fashion design (moda, accessori, gioielli, tessuti), del communication design (grafica, editoria, virtual design, web design) e dell’urban design (arredo pubblico, trasporti, energia).

L’esposizione avverrà all’interno del Foro Boario di Modena dove i creativi potranno vendere le proprie produzioni direttamente al pubblico, mentre il compito di selezionare i tre migliori designer partecipanti è affidato ad una giuria europea.

Buona fortuna a tutti!

Info su: www.opendesignitalia.net
mail: info@opendesignitalia.net

Scrivi un commento

1000

Leggi anche