> > Operaio investito da un furgone: ricoverato in codice giallo

Operaio investito da un furgone: ricoverato in codice giallo

operaio Aster

Operaio dell'Aster investito da un furgone intorno a mezzogiorno di oggi. E' successo all'ingresso della sopraelevata di via delle Casaccie. L'uomo è stato subito trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, in codice giallo mentre gli agenti si sono operati per regol...

Operaio dell’Aster investito da un furgone intorno a mezzogiorno di oggi. E’ successo all’ingresso della sopraelevata di via delle Casaccie. L’uomo è stato subito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, in codice giallo mentre gli agenti si sono operati per regolare il traffico in tilt.

Per il momento restano chiusi gli accessi a Strada Aldo Moro; il flusso dei vicoli è stato dirottato in corso Quadrio: la zona è stata già ampiamente complicata per la viabilità dallo spostamento del “mercatino” ai giardini Luzzati.

Genova resta ancora in un momento di caos per quanto concerne la serena viabilità degli automezzi sia per quanto riguarda il maxi traffico in zona porto, e sia per gli incidenti frequenti anche nelle autostrade. Maggiori informazioni seguiranno nelle prossime ore.