> > Operazione anti spaccio a Milano: il video dell'arresto sui Navigli

Operazione anti spaccio a Milano: il video dell'arresto sui Navigli

arresto a Milano

Scene da film tra le vie di Milano con un triplice arresto in 'diretta' documentato dalle telecamere. Accade sui Navigli dove gli agenti della polizia in borghese hanno pedinato, filmato e arrestato tre persone. L'arresto è avvenuto in via Gola, epilogo di un'operazione della locale diretta dal vic...

Scene da film tra le vie di Milano con un triplice arresto in ‘diretta’ documentato dalle telecamere. Accade sui Navigli dove gli agenti della polizia in borghese hanno pedinato, filmato e arrestato tre persone. L’arresto è avvenuto in via Gola, epilogo di un’operazione della locale diretta dal vice comandante Paolo Ghirardi che ha portato al fermo di un 32enne italiano, R.F., di un tunisino 47enne, M.M. e di un egiziano di 48 anni, O.E.S. I tre sono stati a lungo seguiti ed osservati mentre spacciavano alla luce del sole per le vie di Milano ed una volta raccolto materiale video a sufficienza, è scattata l’operazione degli agenti, interamente ripresa dalle telecamere: con l’intervento e l’arresto e utilizzando anche i cani antidroga per recuperare le sostanze stupefacenti gettate dai malviventi, nella fattispecie dosi di hashish pronte per essere vendute e rinvenute in una fioriera.

Nelle ore immediatamente successive l’arresto in ‘diretta’ è stata effettuata la perquisizione nelle loro case, Abitazioni dell’Aler tra via Borsi e via Pichi che i tre occupavano abusivamente e qui gli agenti hanno rivenuto 70 grammi tra cocaina, marijuana e hashish, oltre a 1400 euro in assegni e molto denaro contante.