> > Ophra a Bieber: "Ripensaci al matrimonio troppo presto"

Ophra a Bieber: "Ripensaci al matrimonio troppo presto"

default featured image 3 1200x900

Se Ophra Winfrey ti dicesse di non fare qualcosa perché è una pessima idea, tu la ascolteresti? Questo è ciò che ha intenzione di fare Justin Bieber. Nell' intervista che ha realizzato con Bieber che andrà in onda questa domenica su OWN, gli dice che è pazzo a volersi sposare quando compir...

Se Ophra Winfrey ti dicesse di non fare qualcosa perché è una pessima idea, tu la ascolteresti?
Questo è ciò che ha intenzione di fare Justin Bieber.

Nell’ intervista che ha realizzato con Bieber che andrà in onda questa domenica su OWN, gli dice che è pazzo a volersi sposare quando compirà 25 anni.

In una intervista precedente comparsa sul sito di Entertainment Tonight, gli chiede se sia vero che vuole sposarsi quando avrà compiuto i 25 anni. L’intervista con Bieber è stata realizzata prima della separazione da Selena Gomez. Quando Bieber dice “Penso di sì”, lei risponde “Ripensaci”. Bieber dice “Perché”? Lei gli dice “Io penso che sposarsi a 25 anni sia troppo presto. E’ solo un consiglio che ti do”.

Winfrey gli spiega: “Tu hai solo 20 anni, devi ancora capire chi sei e cosa vuoi, sei talentuoso e la tua carriera sta andando bene, ci sono ancora molte cose che devi scoprire prima che tutto sia già ben definito”.

Bieber risponde “Noi lo vedremo quando succederà” dicendogi anche che vuole molti figli. La Winfrey gli risponde che “Tu ti sposerai a 25 anni, ma ora ci ripenserai perché te lo sto dicendo io?”. Bieber risponde e dice: “Tu sei Ophra e mi stai dicendo che non dovrei sposarmi a 25 anni e io probabilmente ti ascolterò”. “Forse dovesti”, ammette la Winfrey.

L’intera intervista tra i due andrà in onda domenica 25 novembre alle 21, 00 su OWN.images39 185x115