Opportunità per neolaureati: FCA assume personale
Opportunità per neolaureati: FCA assume personale
Lavoro

Opportunità per neolaureati: FCA assume personale

Opportunità per neolaureati: FCA assume personale
Opportunità per neolaureati: FCA assume personale

Opportunità per neolaureati e laureandi da parte della multinazionale FCA. I candidati selezionati faranno uno stage affiancati da tutor esperti.

Opportunità per neolaureati o laureandi. Il Gruppo FCA, Fiat Chrysler Automobiles, cerca personale da inserire in azienda. Le posizioni aperte riguardano diversi settori: Sales & Marketing, Design e Manufacturing, Engineering, Quality. Agli interessati verranno proposti dei contratti di stage che consentiranno l’inserimento in azienda. Non sono necessari particolari requisiti per potersi candidare, se non essere neolaureati o laureandi. Per neolaureato s’intende colui che ha conseguito la laurea da non più di dodici mesi.

FCA nasce nel 2014 in seguito alla fusione tra Fiat e Chrysler. Attualmente produce mezzi con diversi marchi tra cui Abarth, Alfa Romeo, Jeep, Dodge, Lancia, Fiat, Mageti Marelli, Mopar e altri. Settimo Gruppo automobilistico al mondo, collabora con l’Università per dare un’opportunità ai giovani. Master, percorsi formativi o meeting con i manager aziendali, sono sempre un’occasione per i laureandi di conoscere una realtà mondiale come FCA.

Al momento l’azienda offre la possibilità di attivare degli stage in azienda.

Per coloro che non sono ancora laureati, lo stage sarà valido come tirocinio curriculare. Lo studente avrà la possibilità di partecipare ai progetti affiancato a un tutor esperto. Per i candidati che invece sono già laureati, lo stage sarà un’opportunità per potersi inserire stabilmente in azienda. Infatti verranno fatti dei percorsi di placement nei diversi settori aziendali alfine di stabile quale possa essere quello più adatto al candidato. Anche in questo caso, un tutor esperto seguirà il neolaureato in tutto il suo percorso aiutandolo nei vari progetti.

Per potersi candidare sarà necessario consultare le posizioni aperte sul sito web aziendale. Nella pagina dedicata alle carriere e selezioni, infatti, sarà possibile inoltrare il proprio curriculum vitae e compilare il form on line. Nella sezione sarà inoltre possibile visionare anche eventuali altre posizioni aperte nel resto del mondo, e i requisiti da avere per potersi candidare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche