> > Orario sciopero mezzi Palermo 26 febbraio 2015

Orario sciopero mezzi Palermo 26 febbraio 2015

amat palermo

Gli utenti del trasporto pubblico italiano, tanto ferroviario che su ruote, sono i principali bersagli degli scioperi sindacali che occasionalmente agitano gli operatori del settore. Da questo punto di vista, il mese di febbraio 2015 è stato particolarmente turbolento, in numerose città italiane. ...

Gli utenti del trasporto pubblico italiano, tanto ferroviario che su ruote, sono i principali bersagli degli scioperi sindacali che occasionalmente agitano gli operatori del settore. Da questo punto di vista, il mese di febbraio 2015 è stato particolarmente turbolento, in numerose città italiane.

Dopo gli scioperi che hanno interessato Caserta, Foggia e Roma, per il servizio di autobus; e dopo lo sciopero del settore ferroviario della Regione Veneto, saranno ugualmente interessati da agitazioni sindacali i mezzi pubblici della città di Palermo.

Nella città siciliana, nella giornata di giovedì 26 febbraio, si fermeranno i dipendenti della SEGESTA per quattro ore complessive, dalle 9:30 alle 13:30. Il giorno successivo, venerdì 27 febbraio, sempre per quattro ore sciopererà il personale delle Autolinee Chiruzzi di Benalda. L’orario previsto è dalle 10.30 alle 14:30.

L’ultimo sciopero del mese invece riguarderà la città di Bari, che il 28 febbraio vedrà fermi dalle 20:00 alle 24:00 i mezzi dell’AMTAB, e dalle 17:30 alle 21:30 quelli per CTT Nord di Ospedaletto.