Orario tv Napoli-Dinamo Mosca ottavi Europa League 12 marzo 2015 - Notizie.it
Orario tv Napoli-Dinamo Mosca ottavi Europa League 12 marzo 2015
Calcio

Orario tv Napoli-Dinamo Mosca ottavi Europa League 12 marzo 2015

Napoli-DinamoMosca

Napoli-Dinamo Mosca, azzurri favoriti.

Il Napoli giocando l’andata in casa deve chiudere subito il discorso qualificazione.

Napoli-Dinamo Mosca è lo scontro tra le terze dei rispettivi campionati, anche se la Dinamo ha una gara da recuperare che potrebbe portarla ad essere seconda. La sfida avrà luogo al San Paolo alle ore 21:05 e per gli azzurri, favoriti dal pronostico, questa partita deve servire per mettere forti fondamenta in chiave qualificazione per non rischiare al ritorno in Russia.

La formazione partenopea è una delle più accreditate alla conquista di questo trofeo ed ha già dimostrato nei sedicesimi tutto il suo potenziale liquidando senza alcun problema i turchi del Trabnozspor. La Dinamo ha invece eliminato i belgi dell’Anderlecht, ma è squadra molto più temibile in casa che fuori.

Il Napoli arriva a questa gara dopo il deludente pareggio con l’Inter subito dopo essere stato in vantaggio di due reti ed il rammarico per l’occasione sprecata sicuramente si tramuterà giovedì in rabbia e voglia di riscatto che i calciatori azzurri metteranno sul terreno di gioco contro i russi.

La Dinamo ha invece battuto per 3-1 l’Ufa. Tra le fila dei russi militano calciatori molto interessanti come il francese Valbuena ed il tedesco Kuranyi e quindi è un avversario che il Napoli non può assolutamente sottovalutare.

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Calcio Balilla
Calcio

Calcio Balilla, dimensioni e info

15 dicembre 2017 di Notizie

Il Calcio Balilla, anche conosciuto come biliardino, è il gioco per eccellenza dei pomeriggi di ozio estivi. Ecco qualche informazione sui modelli.

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.