> > Ordina cibo a domicilio, scopre tradimento dal fattorino

Ordina cibo a domicilio, scopre tradimento dal fattorino

tradimento

Vuole sorprendere il fidanzato con un panino a domicilio ma in realtà scopre che lui la tradisce.

Kayla Speer, una ragazza americana di 23 anni originaria di West Burlington (Iowa), ha scoperto che il fidanzato la tradiva. Fino a qui nulla di strano, purtroppo capita a moltissime persone di venire a sapere di un tradimento. E’ il modo in cui è successo che è veramente insolito, tant’è che la ragazza ha deciso di raccontare tutto sul suo profilo social di Twitter.

L’episodio

Kayla e il suo ragazzo abitavano a quasi tre ore di distanza. Nonostante ciò avevano comunque deciso di far nascere una relazione che durava da qualche mese. I due quindi non riuscivano a vedersi spesso, soprattutto nel periodo in cui il ragazzo stava per laurearsi e doveva dedicare molto tempo allo studio. La giovane aveva allora pensato di fargli una sorpresa e inviargli a domicilio un panino da parte sua. Questo semplice gesto romantico per dimostrargli la sua vicinanza in realtà le è costato l’intera relazione.

Le parole della ragazza

La ragazza era a lavoro una sera quando ha pensato di “fare qualcosa di carino per lui”. Sul suo profilo Twitter ha raccontato: “Ho ordinato la cena, sapendo che era immerso nello studio per i suoi esami finali. Il mio ragazzo mi ha scritto per farmi sapere che avrebbe schiacciato un sonnellino. Quindi gli ho risposto dicendo: ‘Sta arrivando del cibo per te. Lascia una mancia, per favore’. Non l’ho più sentito e pensavo che stesse dormendo”. Il ragazzo ha ringraziato la sua fidanzata per il pensiero gentile che aveva avuto e poi per tutta la serata non si è più fatto sentire.

Il problema è nato quando Kayla ha ricevuto una chiamata da parte del fattorino che aveva consegnato l’ordine. Il lavoratore in realtà gli ha dipinto una situazione del tutto diversa. Al telefono gli ha chiesto se la consegna fosse stata per il suo fidanzato. Una volta ricevuto una risposta affermativa ha aggiunto: “Guardi, solitamente non facciamo queste cose, ma penso che lei voglia saperlo. Quando sono entrato in casa ho visto lui con i boxer e una donna nuda sopra, sul divano”.

tradimento

I ringraziamenti di Kayla

Sembrerebbe che la giovane abbia reagito abbastanza bene alla notizia. Su Twitter ha anche ringraziato il fattorino per la sua onestà e per avergli finalmente fatto sapere la verità. Addirittura la catena di fast food, che ha dovuto dare la brutta notizia del tradimento alla ragazza, si è offerta di farle da catering per la sua festa di rottura del fidanzamento. E’ stata contattata tramite i social dall’azienda che le ha scritto: “Facci sapere l’indirizzo e dacci dei dettagli e lo faremo!”. La ragazza ha infatti immediatamente telefonato al suo fidanzato per lasciarlo. Probabilmente lui non ha capito come la fidanzata abbia potuto scoprire la sua relazione segreta fino a che la loro storia non è diventata virale sui social network.