Orecchini Swarovski, i migliori modelli
Orecchini Swarovski, i migliori modelli
Style

Orecchini Swarovski, i migliori modelli

orecchini Swarovski
orecchini Swarovski

Gli orecchini Swarosvki permettono di brillare e i modelli tra cui scegliere sono tantissimi.

Un tocco di classe a volte è necessario, anche per impreziosire un abito sono gli orecchini. Se siete amanti di questo tipo di gioiello, sappiate che in questo articolo vi faremo scoprire quali sono i migliori modelli di orecchini e quali sono le migliori offerte per comprarli e per sfoggiarli in occasioni speciali.

Orecchini Swarovski

A prescindere che amiate lo stile classico o raffinato e vogliate brillare per un giorno, sappiate che gli orecchini Swarovksi sono l’ideale per voi. Siccome i modelli di questo tipo di gioiello sono tantissimi, prima di capire quale acquistare è bene rendersi conto di alcune caratteristiche.

La forma, il design e la dimensione sono le caratteristiche fondamentali di questo tipo di gioiello e bisogna basarsi su un modello che vi soddisfi, non solo dal punto di vista estetico, ma anche da quello pratico. Gli orecchini di questo tipo sono spesso realizzati in materiali quali l’argento e l’oro, ma vi sono anche altri materiali per coloro che sono allergici, come appunto il titanio che è ipoallergenico.

Il tipo di cristallo è diverso in base alla lavorazione, la lucentezza e il taglio.

La chiusura è diversa e bisogna puntare su un paio di orecchini che siano adatti alla sensibilità della vostra pelle e che non creino troppa pressione ai lobi dell’orecchio. Il marchio Swarovski è sicuramente uno di quelli più prestigiosi e non solo per quanto riguarda i gioielli. Gli orecchini del marchio sono considerati un must per tantissime donne.

I modelli di orecchini Swarovski

Andiamo ora alla scoperta dei modelli di orecchini di Swarovski per capire quale è quello maggiormente adatto ai nostri gusti e alle nostre esigenze.Tra i pendenti, i punti luce, vediamo quali sono i modelli della collezione.

Questo tipo di gioiello si differenzia agli altri marchi per lo stile, l’eleganza, la femminilità. I colori e la forma della natura prendono forma anche negli orecchini della collezione. Ecco che la collezione presenta modelli con fiori, ali, cigni, anche dalle forme asimmetriche.

I fiori primaverili e gli arcobaleni si trovano nei pendenti che si differenziano per i molti colori.

Vi sono modelli con placcature in oro, ma anche modelli con placcature in oro rosa o placcature miste. Alcuni orecchini si possono personalizzare in base ai propri gusti e altri hanno forme a cerchio.

Per chi ama lo stile semplice e classico, vi sono orecchini punti luce che si caratterizzano per forme classiche e semplici, ma anche per forme più brillanti e particolari. Gli orecchini di questo tipo si caratterizzano per una pietra sulla montatura, per modelli alternativi, minimal e dalla forma rotonda.

Gli orecchini Swarovski sono brillanti e luccicanti. I prezzi variano in base al taglio, alla lavorazione, ecc. Si va da orecchini che costano 49 Euro sino ad altri che arrivano a 179 Euro e sono più lussuosi. Sono gioielli di alta qualità, ma anche accessibili per chiunque li voglia.

Migliori offerte

Dopo aver capito quali sono i migliori modelli di orecchini del marchio, vediamo quali sono le migliori offerte che si possono trovare sul sito di Amazon e quali prezzi vantaggiosi.

Di seguito vi segnaliamo gli orecchini swarovski più venduti sul noto e-commerce

1)Swarovski orecchini fit

Sono orecchini con placcatura in rodio che illumineranno il viso quando li indosserete e hanno un triangolo in Clear Crystal Mesh. Sono lavorati nel rispetto della tradizione del marchio. Ogni cristallo è incastonato singolarmente e per questo è necessaria una cura particolare e un lavoro molto attento e preciso. Sono sinonimo di creatività e originalità come i molti gioielli del marchio. Il prodotto in vendita è in promozione del 5%.

2)Swarovski orecchini a cerchio

Il prodotto è in vendita con la promozione del 2%. Sono orecchini dallo stile classico con placcatura in rodio, impreziositi sul lato esterno da un pavé in Clear Crystal, che donano brillantezza al gioiello. Sono orecchini a cerchio in oro bianco e adatti per essere indossati con una maglia a scollo rotondo.

3)Swarovski orecchini solitaire

Questo tipo di orecchini sono in vendita al 4% di sconto.

Sono in placcatura in rodio di colore bianco. Ogni perno ha un solitario in cristallo inserito in una montatura elegante e raffinata. Si adattano molto bene a un look elegante, classico e minimal.

Se insieme agli orecchini, volete abbinare un bracciale, vi consigliamo il seguente articolo

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10066 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.