> > Orgasmo durante il parto, è possibile?

Orgasmo durante il parto, è possibile?

parto

Il parto è sicuramente una delle esperienze più dolorose che qualsiasi donna abbia mai provato. Ma è possibile che sia anche piacevole? Una donna racconta la sua esperienza per mostrare che avere un orgasmo nel momento del parto è possibile e non si tratta solo di una leggenda metropolitana. ...

Il parto è sicuramente una delle esperienze più dolorose che qualsiasi donna abbia mai provato. Ma è possibile che sia anche piacevole?

Una donna racconta la sua esperienza per mostrare che avere un orgasmo nel momento del parto è possibile e non si tratta solo di una leggenda metropolitana. La donna si chiama Rebecca Hanscombe, ha 45 anni ed afferma di essere riuscita a provare delle sensazioni molto più piacevoli del previsto durante la nascita della figlia Arwen; spiega di aver avuto il cosiddetto “parto orgasmico”.

“Mi sono completamente rilassata e ho cercato la connessione con la mia natura animale, ho sentito la forza vitale dentro di me, una sensazione incredibile. Mi sentivo così forte e viva che ho lasciato andare completamente il mio corpo in un’esperienza vaginale”, ha spiegato la donna.

Uno studio del 2013 pubblicato su “Sexologies” ha dimostrato che lo 0.3% delle donne ha sperimentato un’esperienza simile durante il parto naturale.