> > Orgia: racconti amatoriali

Orgia: racconti amatoriali

Orgia: racconti amatoriali

Quanti di noi sa di persone che hanno una doppia vita sessuale? Il non poter dire ad alcuni la propria vita sessuale, scrivono i loro racconti amatoriali Il senso di pudore davanti alla società c'è lo hanno quasi tutti. Pochi sono i coraggiosi ad ammettere di avere una vita sessuale molto attiva ...

Quanti di noi sa di persone che hanno una doppia vita sessuale? Il non poter dire ad alcuni la propria vita sessuale, scrivono i loro racconti amatoriali

Il senso di pudore davanti alla società c’è lo hanno quasi tutti. Pochi sono i coraggiosi ad ammettere di avere una vita sessuale molto attiva con più di una persona allo stesso tempo. Chi invece tentenna nel farlo sapere a persone conosciute, preferisce scrivere dei racconti amatoriali riguardanti la loro ultima avventura.

Per chi è interessato a leggere uno di questi racconti amatoriali che descrivono al meglio un’orgia vissuta come se fosse una scena pornografica, è possibile trovare diversi siti dove si può curiosare nella fantasia altrui vissuta.

Molti di questi racconti fanno scaturire il desiderio di vivere in prima persona una notte di passione con il proprio partner, se notate che la vostra vita sessuale è piatta e monotona.

È consigliata comunque per un pubblico abbastanza maturo e per chi è alla ricerca di provare nuove sensazioni da poter vivere assieme al proprio partner.

Di seguito ecco alcuni siti con alcuni esempi di lettura che potrete trovare.

Le stanze di madame è uno dei siti dove si possono leggere dei racconti alquanto verosimili e interdetti con una conclusione sempre positiva ed appagante:

Qualcuno che nascosto ci osservava mentre facevamo sesso, ci ha sempre eccitato oltre ogni limite.
‘In realtà, tesoro, questo piccolo villaggio è un po’ diverso da quello che pensi. Vedi, qui sono tutti scambisti e sono tutti qui per farsi vedere’ mi disse leccandomi un capezzolo.
‘Cosa?’ lo staccai subito.
‘Mi stai dicendo che mi hai portato in un hotel dove fanno delle orgie‘ ero paralizzata dalla sorpresa ed intimorita dalla scoperta.

Un’altro sito consigliato è anche erotici racconti e annunci 69, dove vi sono anche altre categorie oltre alla orgia:

Fu allora che intervenne Cinzia, che rivoltasi verso Patrizia disse: «Beh, e tu non vuoi far contento mio marito? Dai, vieni, non mi arrabbio se gli fai un pompino … non sono gelosa.» disse prendendo Patrizia per una mano e tirandola verso il divano.