Orgoglio Nerd: Stan Lee tranquillizza i fan sulle proprie condizioni di salute - Notizie.it
Orgoglio Nerd: Stan Lee tranquillizza i fan sulle proprie condizioni di salute
Gossip e TV

Orgoglio Nerd: Stan Lee tranquillizza i fan sulle proprie condizioni di salute

Dalla scorsa settimana si sono susseguite diverse notizie riguardo la salute di Stan Lee, il papà di molti supereroi Marvel.
Venerdì il buon Stan ha tranquillizzato tutti i suoi fan con un messaggio molto simpatico nel quale viene addirittura citato Iron Man; nella lettera apprendiamo di che il creatore di Spider Man, I Fantastici quattro e molti altri è stato operato per dotarsi di Pace Maker così da poter stare con noi per altri 90 anni.
Ecco il testo integrale del messaggio:
Attention, Troops!
This is a dispatch sent from your beloved Generalissimo, directly from the center of Hollywood’s combat zone!
Now hear this! Your leader hath not deserted thee! In an effort to be more like my fellow Avenger, Tony Stark, I have had an electronic pace-maker placed near my heart to insure that I’ll be able to lead thee for another 90 years.
But fear thee not, my valiant warriors.

I am in constant touch with our commanders in the field and victory shall soon be ours. Now I must end this dispatch and join my troops, for an army without a leader is like a day without a cameo!
Excelsior!
Stan Lee starà lontano dal lavoro per qualche tempo in modo da ristabilirsi completamente e noi di OrgoglioNerd gli auguriamo una pronta e serena guarigione!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche