> > Orietta Berti nonna, rispettata la tradizione di famiglia dei nomi con la O

Orietta Berti nonna, rispettata la tradizione di famiglia dei nomi con la O

Orietta Berti nonna

Orietta Berti nonna, rispettata la tradizione di famiglia dei nomi con la O: come si chiama la bambina?

Orietta Berti è diventata nonna per la seconda volta. La bella notizia è stata resa pubblica dalla cantante che, via social, ha confessato il proseguimento della tradizione di famiglia: anche la seconda nipotina ha un nome che inizia per O.

Orietta Berti nonna per la seconda volta

Fiocco rosa in casa di Orietta Berti e Osvaldo Paterlini: i due sono diventati nonni per la seconda volta. Il figlio Otis e la compagna Lia Chiari hanno accolto in famiglia la piccola Ottavia. A rendere pubblica la bella notizia è stata la cantante di Mille che, via social, ha condiviso il fiocco nascita.

L’annuncio di Orietta Berti

Orietta, colma di gioia, ha scritto:

“Care amiche e cari amici, stamattina alle ore 06:15 è nata Ottavia… la nostra seconda nipotina. Io e Osvaldo siamo felicissimi e come per Olivia (la nostra prima nipotina) siamo già innamoratissimi della nuova pupetta di famiglia. È una emozione straordinaria… talmente forte da essere quasi indescrivibile… ci riempie il cuore di gioia e positività. Essere nonni è davvero una magia. Congratulazioni alla mamma Lia e al papà Otis che sono stati bravissimi. Grazie a tutti i medici, a tutte le ostetriche, alle infermiere e a tutto il reparto maternità ed ostetricia dell’Ospedale Franchini di Montecchio Emilia per la loro assistenza, empatia ed immensa professionalità. Viva Ottavia. Un abbraccio a tutti. Orietta”.

La Berti, con l’annuncio della nascita della seconda nipotina, ha anche comunicato il proseguimento della tradizione di famiglia.

La tradizione di famiglia continua

La tradizione di famiglia, quella che vede i nomi iniziare con la lettera O, prosegue: la secondogenita di Otis e della compagna Lia si chiama Ottavia. La prima figlia si chiama Olivia. I pargoli della Berti, invece, si chiamano Otis e Omar, mentre la mamma della cantante si chiamava Olga, il nonno Oreste e lo zio Oliviero. Dulcis in fundo, i cani di famiglia si chiamano Otello e Olimpia.