×

Orietta Berti “Quando Osvaldo ha le voglie, lo accontento”

"Nei momenti più strani gli vengono desideri improvvisi", ha raccontato la cantante emiliana.

default featured image 3 1200x900 768x576

“Quando mio marito Osvaldo ha le sue voglie, io lo accontento con piacere“, ha dichiarato Orietta Berti. La celebre cantante emiliana ha rivelato a Di Più TV un particolare inedito del suo matrimonio con il manager Osvaldo Paterlini.

Il matrimonio di Orietta e Osvaldo

Orietta Berti e Osvaldo Paterlini sono una coppia affiatata da più di cinquant’anni. Lei, oltre a essere una famosa cantante, è abile anche ai fornelli e non si tira indietro quando si tratta di preparare piatti speciali al proprio uomo. Anche se, ha ammesso, non è sempre facile assecondare i gusti di Osvaldo. “Nei momenti più strani gli vengono desideri improvvisi“, ha confessato. Una bella sfida per lei che, invece, ha scelto di seguire un regime dietetico particolare a base di yogurt magro, pasta e riso integrale, carne bianca e pesce azzurro, con il cioccolato fondente come unico sfizio.

Il matrimonio di Orietta Berti

Era il 14 marzo 1967 quando Orietta ha detto sì davanti all’altare. “Faceva un freddo cane”, ha ricordato durante un’intervista. “Io arrivai in chiesa con mezz’ora di ritardo e Osvaldo mi disse che se avessi tardato altri cinque minuti, non lo avrei più trovato“.

La cantante ha avuto la fortuna di avere a fianco un uomo che l’ha supportata e aiutata anche nella carriera, restandole sempre accanto in qualità di manager. Nel 2017 la coppia ha festeggiato le nozze d’oro. Dalla loro unione sono nati i figli Omar e Otis, ormai adulti. Ma “nessuno dei due si decide a rendermi nonna”, ha lamentato la cantante. “E pensare che avrei già in mente il nome per una nipotina: Ortensia, con la O, come tutti i nomi della mia famiglia”.

Contents.media
Ultima ora