> > Orietta Berti ha rifiutato di partecipare ad un programma di Mediaset, i moti...

Orietta Berti ha rifiutato di partecipare ad un programma di Mediaset, i motivi dietro al secco no

null

Perché Orietta Berti non vuole partecipare ad un programma di Mediaset, la spiegazione della cantante e opinionista del GF Vip

Dal 17 aprile su Mediaset è tornato il seguitissimo reality show condotto da Ilary Blasy: l’Isola dei Famosi. Anche di questo ha parlato Orietta Berti durante la sua intervista a Nuovo Tv, la famosa cantante ed opinionista del Grande Fratello Vip 7 ha detto la sua riguardante il reality basato sulla sopravvivenza.

Perché Orietta Berti non vuole andare all’Isola dei Famosi

Il motivo dietro al rifiuto secco di Orietta Berti di partecipare all’Isola è molto semplice: la famosa cantante, che il prossimo mese compirà ben 80 anni, lo ha rivelato nel corso dell’intervista a lei dedicata: “Non andrei. Ho il terrore dell’acqua”.

Con quale collega vorrebbe cantare Orietta Berti

Diversi sono stati i temi toccati durante l’intervista ad Orietta Berti, la famosa cantante è tornata alla ribalta negli ultimi anni prima con il singolo estivo cantato insieme a Fedez, poi con la più recente apparizione nella fiction Che Dio ci aiuti.

La passione per la musica però, è rimasta la cosa che più stimola la cantante, che ha voglia di continuare a confrontarsi con i propri colleghi: Mi piacerebbe cantare ancora con qualche collega più giovane per esempio Fabio Rovazzi oppure Tananai“.

Per Orietta infatti, ad oggi è preferibile fare duetti con artisti giovani e dalle esperienze diverse dalle sue: “Di solito queste operazioni funzionano di più quando si mischiano generi musicali diversi”.